Helena Prestes, fuori dall’Isola dei Famosi un grande amore a quattro zampe

Attualmente in Honduras, Helena Prestes è una delle naufraghe più chiacchierate dell’Isola dei Famosi: ma avete mai visto il suo cane? La modella brasiliana ha condiviso sui social alcuni scatti in compagnia della sua simpatica amica a quattro zampe: ecco gli scatti in cui si mostrano insieme.

Nonostante sia partita da poco più di una settimana, l’Isola dei Famosi 2023 promette già scintille. Sono difatti scoppiate già le prime discussioni tra i naufraghi e colei che, in tal senso, sembra aver attirato l’attenzione è Helena Prestes. Modella e stilista brasiliana, in Italia si è fatta riconoscere principalmente per la partecipazione alla nona edizione di Pechino Express. L’attuale naufraga dell’Isola ha preso parte al reality insieme all’amica Nikita Pelizon – vincitrice del GF Vip 7 – nella coppia Italia-Brasile, con cui si è classificata quarta. La sua esperienza in Honduras però non sembra partire con i migliori auspici.

Helena Prestes ecco il suo cane
Avete mai visto il cane di Helena Prestes (Credits: @helenaprestess/ Instagram) – Velvetpets

La ragazza, infatti, non sembra aver attirato le simpatie dei naufraghi, tanto da essere stata in nomination la prima settimana, in coppia con Marco Predolin. Insomma, nonostante le antipatie che sembra aver suscitato nei suoi colleghi, però, la modella brasiliana sembra poter fare affidamento a un’amica d’eccezione: la sua cagnolona. Ma l’avete mai vista? Le due si sono mostrate in diverse occasioni sui social: di seguito, il tenerissimo scatto.

Helena Prestes e il suo grande amore a quattro zampe: ecco la sua cagnolona che la aspetta a casa

Nata in una zona particolarmente povera di San Paolo in Brasile, Helena Prestes inizia a lavorare fin da subito, una volta terminati gli studi. Riesce ad affermarsi man mano nel mondo della moda e, per perseguire la carriera da modella, si trasferisce a Milano. Dopo essersi stabilita nella città meneghina, l’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 17 ha deciso di adottare una tenera cagnolona di grossa taglia dal pelo bianco, che ha mostrato sui social: la cucciola si chiama Amy.

Helena Prestes cane
Ecco Helena Prestes insieme al suo cane (Credits: @helenaprestess/ Instagram) – Velvetpets

Le due sembrano condividere un rapporto molto stretto, dando uno sguardo ai social. La modella sembra, in generale, avere una grande passione per gli animali, oltre che per i cani (in particolare, per la sua adorabile Amy). Sui social, infatti, sembra essere grande appassionata anche di cavalli, dando uno sguardo ai post apparsi sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELENA PRESTES ♡ (@helenaprestess)

Un lato che, sicuramente, sembra averle permesso di godere della simpatia di molti telespettatori, che si sono detti pronti a sostenerla nel corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Sicuramente, molto può dipendere anche dalla sua amicizia con Nikita Pelizon, che ha trionfato nel corso della settima edizione del GF Vip e che, dunque, può indirizzare il suo pubblico in favore dell’amica. Insomma, dinanzi a lei – magari anche al di fuori del reality di Canale 5 – la modella sembra avere un futuro roseo dinanzi a sé. Non resta che aspettare le prossime puntate per sapere come andrà: sta di fatto che, da casa, la ragazza può fare affidamento a un’importante alleata.

Impostazioni privacy