Zuleyha di Terra amara, fuori dal set un grande amore a quattro zampe

Celebre per la sua interpretazione di Zuleyha in Terra amara, Hilal Altınbilek sembra avere una passione per i cani: avete mai visto il suo? La nota diva della soap turca ha condiviso uno scatto in compagnia del suo speciale amico a quattro zampe: ecco lo scatto che li immortala insieme.

Terra amara è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. I telespettatori, infatti, si sono lasciati conquistare dalla combattuta storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha. Quest’ultima è interpretata da Hilal Altınbilek, la quale si è fatta conoscere per via della sua interpretazione della sfortunata Altun. In breve, l’attrice turca, classe 1991, è divenuta un volto noto e di conseguenza, ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico, desideroso di conoscere tutto di lei. A molti, dunque, non sarà sfuggita la sua passione per i cani.

Terra amara, il cane di Zuleyha
Avete mai visto il cane di Hilal Altınbilek, celebre volto di Terra amara? – Velvetpets

La diretta interessata ha difatti condiviso sul suo profilo Instagram, da oltre 1 milione di follower, diversi scatti nei quali ha voluto mostrare alcune istantanee della sua vita privata. E, tra le presenze costanti che contribuiscono ad allietare la diva di Terra amara, è impossibile non menzionare il suo speciale amico a quattro zampe, ovvero il suo cagnolino. Eccoli dunque insieme.

Hilal Altınbilek, la Zuleyha di Terra amara “pazza” del suo cagnolino: ecco gli scatti che li immortalano insieme

Sin dal debutto di Terra amara, che continua a riscuotere un notevole successo di pubblico, la vita di Hilal Altınbilek ha iniziato a suscitare grande attenzione da parte dei fan della soap. Nei panni dell’ex sarta, sposata con l’imprenditore Demir ma ancora innamorata del suo ex Yilmaz, continua a farci emozionare e in molti si sono chiesti se, effettivamente, l’attrice sia impegnata anche al di fuori del set. Sebbene non sia stato confermato nulla dalla diretta interessata, pare che il celebre volto di Zuleyha abbia avuto un recente flirt con lo scrittore Metin Hara, ma tra i due sarebbe finita.

Zuleyha di Terra amara: ecco il suo cane
Hilal Altınbilek di Terra amara insieme al suo cane (Credits: @hilalaltinbilek/ Instagram) – Velvetpets

Ad ora, dunque – ammesso e non concesso che abbia avuto una relazione con lo scrittore – l’attrice avrebbe trovato consolazione nel suo cane. Il piccolo, stando ai post condivisi dall’attrice turca, si chiamerebbe Jupiter e sarebbe di razza beagle. Gli scatti apparsi sul profilo della diva del piccolo schermo mostrano che tra i due ci sia una grandissima affinità e un legame molto intenso. Sui social, la “coppia” sembra inseparabile, tant’è che i fan approvano entusiasti questo rapporto di complicità tra l’interprete e il suo speciale amico a quattro zampe.

Insomma, per Hilal Altınbilek gli animali sarebbero una grande passione che l’attrice continua a coltivare anche al di fuori dal set. Ovviamente, oltre a questa, la Zuleyha di Terra amara coltiva molti altri interessi: tra questi spiccano la lettura, lo sport e la meditazione, in base a quanto si apprende. Attività che, tutto sommato, l’interprete 32enne può praticare in compagnia del fedele amico a quattro zampe che, dando uno sguardo sui social dell’attrice, la accompagna ovunque.

Impostazioni privacy