Massimiliano Caiazzo fuori dal set di Mare Fuori innamorato di lui

Massimiliano Caiazzo ha conquistato tutti nel ruolo di Carmine in Mare Fuori. La serie tv, tra le più viste dell’ultimo anno, continua a ricevere un grande appoggio da parte del pubblico, che inizia a interessarsi anche alla vita privata dei protagonisti. In quella dell’interprete della fiction Rai sembra esserci un grande amore, ma con quattro zampe.

Ci ha fatto innamorare nel ruolo di Carmine in Mare Fuori, ormai giunto alla terza stagione. Massimiliano Caiazzo attira l’attenzione del pubblico anche riguardo la sua vita privata, spesso sotto gli occhi della cronaca rosa e non solo. Nella vita dell’attore, infatti, sembra esserci un grande amore a quattro zampe, ma in pochi lo hanno mai visto. Si chiama Pablo ed è il suo cane.

Massimiliano Caiazzo Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo Mare Fuori, foto Ansa – VelvetPets

Con l’uscita della terza e ultima stagione finora disponibile su Netflix e RaiPlay, Massimiliano Caiazzo ha convinto i telespettatori ad apprezzare il suo ruolo in Carmine. Tra i protagonisti della serie tv, questa volta ha attirato l’attenzione anche per la storia d’amore con Rosa Ricci. Ma nella vita reale anche Massimiliano Caiazzo sembra aver trovato l’amore. Si vocifera, infatti, di un presunto flirt, mai del tutto confermato dai diretti interessati, con una ballerina professionista di Amici. Si tratta di Elena D’Amario. I due sarebbero stati avvistati in più occasioni insieme anche in atteggiamenti abbastanza complici e seppur gli esperti di gossip li vedono già una coppia solida, l’attore e la ballerina preferiscono mantenere ancora riserbo sul loro amore. Eppure, Caiazzo non esita a mostrarsi sui social nella sua quotidianità lontano dal piccolo schermo. Tra le cose che ama fare c’è anche un piccolo amico a quattro zampe che rallegra le sue giornate. Ecco chi è Pablo.

Il rapporto speciale tra Pablo e Massimiliano Caiazzo lontano dal set televisivo

Massimiliano Caiazzo è molto attivo sui suoi social e spesso pubblica scatti della sua quotidianità. In particolare, l’attore si è mostrato più di qualche volta in compagnia del suo amico a quattro zampe. Si tratta di Pablo, il suo vero amore (altro che Elena D’Amario). Un esemplare di razza Labrador e di manto scuro che più volte ha presentato ai suoi followers sui social, in atteggiamenti giocosi. Le sue giornate fuori dal set trascorse nella sua abitazione sono ricche di momenti condivisi insieme al suo pelosetto, che ormai sta crescendo ogni giorno di più. I filmati insieme abbondano sui social, al contrario degli scatti del feed del suo profilo Instagram, improntato più sulla sua carriera professionale.

Massimiliano Caiazzo cane
Massimiliano Caiazzo e il suo cane, foto Instagram – VelvetPets

Il legame che c’è tra i due è però talmente speciale che Pablo riesce sempre a donare il sorriso al suo padrone, anche dopo una giornata difficile. “Cerco sempre di ritagliarmi i miei spazi. Ho tanti hobby e passioni: mi piace scrivere, dipingere, andare a fare il bagno al mare, andare a fare shopping e giocare con Pablo, il mio cane. Ma anche oziare sul divano”, ha dichiarato un po’ di tempo fa Massimiliano Caiazzo nel corso di un’intervista.

Impostazioni privacy