Enrico Papi, fuori dallo studio dell’Isola c’è un amore a quattro zampe

Ironico e talvolta “sopra le righe”, Enrico Papi sembra avere un curioso “punto debole”, ovvero il suo cane: lo avete mai visto? Il noto conduttore televisivo, ad oggi opinionista della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, si è più volte mostrato in compagnia del suo speciale amico a quattro zampe: eccoli insieme.

Di recente, Enrico Papi ha fatto ritorno su Canale 5, ad alcuni mesi di distanza dalla messa in onda Big Show. Ciononostante, secondo alcune indiscrezioni, la sua avventura al fianco di Ilary Blasi Vladimir Luxuria nello studio dell’Isola dei Famosi potrebbe finire prima del previsto. The Pipol Gossip ha riportato difatti che tra il diretto interessato e la “padrona di casa” – così come anche tra i vertici Mediaset – i rapporti sarebbero alquanto tesi.

Enrico Papi, ecco il suo cane
Avete mai visto il cane di Enrico Papi? (ANSA) – Velvetpets

Insomma, il suo percorso nel reality show di Canale 5 non sembra procedere sotto i migliori auspici, secondo i recenti rumor. Ciononostante, una volta tornato a casa, Enrico Papi può consolarsi al fianco della sua famiglia e, soprattutto, del suo speciale amico a quattro zampe, ovvero il suo cane. Sui social, il noto volto televisivo ha mostrato in diverse occasioni il piccolo: ma li avete mai visti insieme?

Enrico Papi “pazzo” del suo cagnolone: ecco chi è Tanker, curiosità sul piccolo

Enrico Papi è dotato di una personalità travolgente che è sicuramente la sua cifra stilistica. Una volta tornato a casa, il conduttore può rilassarsi anche insieme ai suoi familiari, ovvero la moglie Raffaella Schifino e i figli Rebecca e Jacopo. Oltre a loro, però, l’opinionista dell’Isola dei Famosi vanta anche una speciale amicizia con una simpatica creatura a quattro zampe, ovvero il piccolo Tanker. È stato anche grazie a lui che il celebre volto televisivo è riuscito a ritrovare il sorriso, in un momento in cui gli impegni professionali sembravano scarseggiare.

Enrico Papi e il suo cane: chi è Tanker
Enrico Papi insieme al suo Tanker (Credits: @enricopapiofficial/ Instagram) – Velvetpets

Tanker TankerPapi – così il cucciolo si chiama sui social – è un bulldog francese Lilac che vanta per l’appunto un profilo Instagram tutto suo, il quale supera la cifra di 3 mila follower. Il cagnolino, dotato di uno sguardo magnetico e di un manto blu-grigio, è a pieno titolo un membro della famiglia Papi dall’ormai lontano 2018. Dando uno sguardo alle foto apparse sul profilo social del conduttore, i due sarebbero inseparabili. Per descrivere appieno il loro rapporto, infatti, basterebbe citare una frase che lo stesso Papi ha scritto sul suo profilo in merito a Tanker, affermando: “Se dici che è solo un cane, non hai mai avuto un cane“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tanker Papi 🐾 (@tankerpapi)

Oltre ad aver fatto breccia nel cuore del noto volto televisivo e della sua famiglia, il cucciolo sembra aver conquistato anche i follower del conduttore. I post nei quali i due si mostrano insieme, infatti, sono un tripudio di commenti entusiasti da parte degli utenti, che sembrano promuovere questo legame. “Che meraviglia“, scrive infatti qualcuno, sostenuto da un altro utente che afferma: “Siete uno spettacolo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy