Marco Mazzoli pazzo per i suoi speciali pelosetti al di fuori dell’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli ha una grande passione per gli animali, tanto da avere una numerosa famiglia “a quattro zampe” che lo aspetta fuori dall’Isola. Nel corso della scorsa puntata ne abbiamo vista una parte, ovvero il suo cagnolino Zak: ma avete visto tutti i suoi pelosetti? Ecco i suoi animali domestici.

Marco Mazzoli è tra i naufraghi più apprezzati della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. Entrato in coppia con l’amico e collega Paolo Noise, ha divertito i telespettatori sin dalla prima puntata, grazie alla sua travolgente ironia. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, quella di lunedì 8 maggio, ha regalato un bellissimo momento al pubblico.

Marco Mazzoli animali
Ecco tutti gli animali domestici di Marco Mazzoli (Credits: @marcomazzoliofficial/ Instagram) – Velvetpets

Sia lui che Paolo Noise hanno difatti ricevuto una sorpresa da parte della produzione, che ha deciso di mandare in Honduras le rispettive mogli degli speaker radiofonici. Oltre a loro, però, i due naufraghi hanno ricevuto anche un altro grande regalo, soprattutto per Mazzoli.

Insieme alla propria consorte, Stefania Pittaluga, è venuto a trovarlo anche uno dei suoi speciali amici a quattro zampe, ovvero Zak. Ma avete mai visto tutta la sua famiglia “pelosa” al completo? Ecco il naufrago della diciassettesima edizione del reality circondato dai suoi cuccioli.

Marco Mazzoli, ecco i suoi speciali amici a quattro zampe che lo aspettano fuori dall’Isola dei Famosi 17

Nel corso della precedente puntata dell’Isola dei Famosi 17, Marco Mazzoli ha destato grande emozione per la proposta di matrimonio fatta in diretta alla propria metà, Stefania Pittaluga. Lo speaker radiofonico ha difatti raccontato di essersi sposato 13 anni fa ma di non aver concesso la dovuta attenzione all’evento, tanto da ammettere: “Sono stato un barbone per almeno 13 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania, mi vuoi sposare?

Insomma, la famiglia Mazzoli-Pittaluga sembra più unita che mai, come è evidente anche dalle foto condivise dal naufrago sui propri social. Alcuni scatti li immortalano al completo, con tutta la famigliola riunita e composta da cane Zak, dalla piccola Camilla, detta Milla, e Lucky, un gattino dal pelo nero.

Marco Mazzoli insieme alla moglie Stefania Pittaluga e gli animali
Marco Mazzoli insieme ai suoi animali: Zak, Milla e Lucky (Credits: @marcomazzoliofficial/ Instagram) – Velvetpets

Il primo dei tre citati, che abbiamo avuto modo di vedere anche in puntata, vanta perfino un profilo Instagram, ovvero Gianluca Zakky, che vanta la bellezza di oltre 17,2 mila follower. Attraverso questo spazio, lo speaker radiofonico cerca di sensibilizzare il suo pubblico relativamente alla questione dell’adozione degli animali.

Come ha precisato in un post condiviso diverso tempo fa, a novembre 2020, ciascuno dei suoi “pelosetti” è infatti stato adottato. Il naufrago della 17esima edizione ha difatti ammesso: “Tutti i miei pelosi sono salvati da canili o dalla strada e onestamente sono mille volte più belli, intelligenti e riconoscenti dei cani che i “puzzononi snob” comprano! Gli animali non si comprano, si adottano!” Insomma, è indubbiamente una questione che sta a cuore dello speaker radiofonico, che ha dimostrato quanto amore si possa dare ai cuccioli, indipendentemente dalla loro origine.

Impostazioni privacy