Nek+e+il+suo+amore+per+Ginger%2C+salvato+da+un+brutto+destino
velvetpetsit
/2023/05/15/nek-e-il-suo-amore-per-ginger-salvato-da-un-brutto-destino/amp/
Celebrities Pets

Nek e il suo amore per Ginger, salvato da un brutto destino

Nek è tra i cantanti più apprezzati della scena musicale italiana. L’artista ha pubblicato qualche mese fa nuovi progetti musicali, ma lontano dal palco e dallo studio discografico nella sua vita c’è spazio solo per Ginger, oltre che per la sua famiglia. Ecco chi è il suo bellissimo gattino. 

Nek ha da poco celebrato i suoi primi 30 anni di carriera e lo ha fatto con la pubblicazione di un nuovo progetto musicale. Si tratta di una raccolta musicale, che è stata introdotta sul panorama discografico attraverso nuovi singoli usciti negli scorsi mesi. Ma fuori dallo studio discografico e lontano dal palco, in realtà nella vita di Nek c’è spazio per poche persone, tra questi anche l’amore per il suo Ginger. Ecco chi è.

Nek e l’amore per gli animali, foto Ansa – VelvetPets

Nek non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. Nonostante il cantante non abbia molti animali domestici in giro per casa, dovuto anche ai lunghi periodi di assenza a cui lo costringono i suoi impegni musicali. Eppure, di fronte alle ingiustizie che l’uomo spesso compie contro questi essere indifesi non si è mai tirato indietro per prendere le parti dei nostri amici a quattro zampe. Nek oggi ha una bellissima famiglia insieme alla moglie Patrizia, che ha sposato nel 2006 dopo 11 anni di relazione. I due hanno avuto insieme anche una figlia, Beatrice, al quale il cantante ha anche dedicato alcuni dei brani scritti nella sua carriera discografica. Nelle loro vite c’è però un amore altrettanto grande, di cui non riescono a farne a meno. Stiamo parlando del loro gatto Ginger, che da qualche hanno ha colorato le loro vite e le ha resi migliori.

L’amore per Ginger, salvato dalla strada e ora membro della famiglia di Nek

Nek ha deciso qualche anno fa di allargare la sua famiglia. Il cantante, infatti, ha salvato un gattino dalla strada, dove lo avrebbe atteso un triste destino. L’artista ha invece voluto dargli una seconda possibilità, decidendo di adottarlo e chiamarlo Ginger. Lo scatto insieme al suo adorato animaletto a quattro zampe ha presto fatto il giro del web, dopo che è stata condivisa dal cantante. Tigrato con il muso bianco e qualche macchina qua e là, Ginger non è sicuramente un gatto di razza, ma con il tempo è diventato un bellissimo gattone.

Nek e il suo gatto Ginger, foto Instagram – VelvetPets

Il cantante non pubblica spesso foto in compagnia del suo amico pelosetto. Eppure, non manca l’occasione per evidenziare come il suo rapporto con il suo gatto sia davvero speciale. Nek quando ha deciso di adottarlo ha deciso di lanciare anche un appello social, a tutti coloro che si permettono ancora di abbandonare cani e gatti sul ciglio di una strada. Il suo amore e sostegno nei confronti degli amici a quattro zampe è sempre attivo. La foto con il suo piccolo Ginger ha incantato tutti, soprattutto pensando a come è cresciuto con il tempo il gattino, adesso finalmente grazie anche all’amore di una vera famiglia. I due sono ormai diventati quasi inseparabili.

Chiara Scioni

Recent Posts

Addio bisognini del cane in casa in poche settimane: come insegnargli a farli solo in strada

Educare un cucciolo a fare i propri bisogni fuori casa è una delle sfide più…

4 ore ago

Perchè un cane scodinzola: cosa sta trasmettendo alla persona cha ha davanti

Il comportamento dei cani è sempre un argomento affasciante ed oggetto di studio per gli…

7 ore ago

Criceto domestico: come scegliere la gabbia giusta e provvedere alla sua igiene quotidiana

I criceti sono piccoli roditori della famiglia dei Cricetidi che possono diventare compagni affettuosi per…

10 ore ago

Il cane è spento e triste? Colpa di queste mancanze del padrone: i consigli dei veterinari

Avere un cane che ascolta, segue le indicazioni e guarda al proprio padrone come punto…

13 ore ago

Come farsi capire dal cane: i trucchi per riuscire a comunicare nel modo corretto

Comprendere e interagire efficacemente con i nostri amici a quattro zampe è un'operazione abbastanza delicata.…

16 ore ago

Perché il gatto diventa aggressivo: cosa può fare il padrone per renderlo più mansueto

Avrai sicuramente sentito parlare di cani aggressivi e, probabilmente, un po' meno di gatti aggressivi.…

1 giorno ago