Avete mai visto i cuccioli di Natalia Paragoni? Coccole anche in gravidanza

Natalia Paragoni è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne maggiormente seguite sui social. La modella ha conosciuto grazie al dating show Andrea Zelletta, con il quale ha costruito ad oggi una bellissima famiglia e il primo bebè è già in arrivo. L’influencer però già fa le prove generali in compagnia dei suoi cuccioli.

Tra i volti più amati del trono classico di Uomini e Donne, Natalia Paragoni è molto seguita sui social. L’influencer è in attesa del primo figlio nato dall’amore con Andrea Zelletta, all’epoca tronista. I due hanno già però una bellissima famiglia da tempo, fatta di tanti amici a quattro zampe. E la modella non rinuncia alle coccole dei suoi animali domestici nemmeno in gravidanza.

Natalia Paragoni cani
Natalia Paragoni e i suoi cani, foto Instagram – VelvetPets

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne tra il parterre delle corteggiatrici, prima di Ivan Gonzales e successivamente scelta di Andrea Zelletta, con ili quale è ancora fidanzata. Natalia Paragoni oggi prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, non rinunciando agli impegni lavorativi nemmeno mentre è in dolce attesa, seppur con qualche accortezza in più. Ma quando c’è bisogno di rilassarsi a casa ci sono i suoi due cuccioli a farle compagnia. I due cagnolini che ha adottato insieme al suo fidanzato, infatti, soprattutto in un periodo così particolare e speciale come la gravidanza si continuano a prendere cura di lei. Natalia Paragoni non può rinunciare alle loro coccole sempre più frequenti, anche nei confronti del bebè che porta in grembo. L’influencer ha voluto condividere con i propri followers qualche scatto social che mostrano questi teneri momenti.

Natalia Paragoni e i suoi due bulldog francesi che gli baciano il pancione: i fan impazziscono

L’amore di un animale domestico è sconfinato e tantissimi vip adorano condividere sui social momenti di quotidianità insieme ai loro amici a quattro zampe. Questa volta è stata Natalia Paragoni e condividere un tenero momento insieme ai suoi followers. L’influencer, infatti, è in dolce attesa e ormai arrivata oltre la metà del suo periodo di gravidanza. Il suo pancino è ben visibile e anche i suoi due cuccioli non esitano a riservarle qualche attenzione di troppo. Nei due scatti condivisi sui social, infatti, la modella ha prima mostrato come uno dei due cagnolini dà degli affettuosi baci anche sul suo grembo. Ed entrambi non la mollano un minuto, seguendola in ogni angolo di casa, anche quando è ferma sul divano.

Natalia Paragoni gravidanza cuccioli
Natalia Paragoni durante la gravidanza con i suoi cuccioli, foto Instagram – VelvetPets

I due esemplari di bulldog francese si chiamano Gigi e Zoe e sono già da qualche tempo insieme a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia, in passato, può dire di aver fatto un po’ di pratica nell’essere genitori, da quando le due cucciole sono entrate nella loro vita. La prima a varcare la porta di casa è stata Gigi e qualche mese più tardi è giunta nelle loro vite anche la sorellina minore Zoe. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno un legame molto speciale con i loro due cagnolini e spesso li portano con sé addirittura in vacanza.

Impostazioni privacy