Luca Daffrè, ecco il cane dell’ex tronista di Uomini e Donne: un pelosetto speciale

Avete mai visto il cane di Luca Daffrè, l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco le foto del cucciolo trapelate in rete. Il modello e influencer si è più volte mostrato sui social insieme al suo fedele amico a quattro zampe. Di seguito, la foto del suo pelosetto.

Luca Daffè ha ricoperto recentemente il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Già noto al grande pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, in cui si è classificato secondo, dietro solo al vincitore Nicolas Vaporidis. I telespettatori lo hanno seguito anche nello studio mariano, apprezzandolo per il modo in cui si è approcciato alle corteggiatrici e, soprattutto, per non aver dilungato il su trono.

Luca Daffrè cane
Avete mai visto il cane di Luca Daffrè? – Velvetpets

Dopo circa tre mesi, infatti, Daffrè è uscito dalla trasmissione al fianco di Alessandra Somensi. Dopo un selfie di coppia, tuttavia, i due hanno deciso di vivere la loro storia al di fuori della luce dei riflettori, sebbene la mancanza di testimonianze social abbia fatto già circolare la voce di una “crisi”.

In realtà, l’ex tronista, come ha spiegato la stessa ex corteggiatrice, ha dovuto fare ritorno nella sua natia Trento per risolvere alcune questioni. A tenergli compagnia, però, il ragazzo può vantare la presenza di un tenero amico a quattro zampe: lo avete mai visto? Ecco il cucciolo di Luca Daffrè.

Luca Daffrè, ecco il cane dell’ex tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè non è nuovo al pubblico di Uomini e Donne. Già quattro anni prima, infatti, il modello e influencer aveva preso parte alla trasmissione ma, rispetto ad allora, il 29enne sembra aver maturato una consapevolezza diversa.

Nel suo video di presentazione realizzato per l’ultima edizione del dating show di Canale 5 ha difatti ammesso: “Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo.” Ci sono, però, delle cose che sembrano rimanere costanti: una di queste è la passione per i cani.

Luca Daffrè, ecco il suo cane
Ecco il cane dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè (Credits: @luca.daff/ Instagram Story) – Velvetpets

Daffrè è difatti legato a un tenero cagnolino, insieme al quale si è mostrato in diverse occasioni sui social. Stando alle foto trapelate attraverso le sue Instagram Stories, pare che si tratti di un cucciolo di Golden Retriever, con il quale l’ex tronista avrebbe un grande rapporto d’amicizia. Sul suo profilo social, da oltre 460 mila follower, ha ricevuto l’affetto da parte del pubblico, che si è lasciato catturare dalla bellezza del cagnolino. Chissà se è anche riuscito a fare breccia nel cuore di Alessandra.

Quella per i cani è inoltre una passione che Luca Daffrè condivide con Maria De Filippi, la quale ha adottato tre cani insieme a Maurizio Costanzo, ovvero Ugo, Filippa e Giovanni. A loro si unisce anche Saki, la mascotte della redazione che, talvolta, la “padrona di casa” ha scelto di portare in studio.

Impostazioni privacy