Spiagge Pet Friendly 2023: i migliori stabilimenti dove andare in vacanza con gli amici a quattro zampe

Hai un animale domestico e non vuoi lasciarlo ad amici e parenti durante l’estate? Queste sono le spiagge pet friendly migliori.

Le vacanze estive sono un momento di relax e divertimento, ma per molti proprietari di animali domestici, può essere difficile lasciare i loro amici a quattro zampe a casa durante questo periodo.

Spiagge pet friendly 2023 migliori
Stabilimenti balneari pet-friendly – (velvetpets.it)

Fortunatamente, sempre più stabilimenti balneari stanno diventando pet friendly, offrendo opportunità per trascorrere le vacanze insieme ai nostri fedeli compagni. Se stai cercando una destinazione di mare per trascorrere le vacanze estive con il tuo animale domestico, abbiamo selezionato i migliori stabilimenti pet friendly del 2023 in Italia.

Le spiagge pet-friendly

Baubau Village in Albissola Marina, Liguria. Questo stabilimento è stato aperto nel 1997 rappresentando la prima spiaggia italiana interamente dedicata ai cani. Qui i cani possono correre e giocare in acqua senza restrizioni di orario. All’interno dello stabilimento ci sono tutti i comfort di cui gli amici a quattro zampe hanno bisogno come un’area agility totalmente recintata, docce e lo spazio giusto per potersi muovere liberamente anche tra gli ombrelloni. Inoltre, sono disponibili corsi di salvataggio, educazione e nuoto per cani. Baubau Village ospita anche eventi e manifestazioni legate al mondo cinofilo, offrendo consulenze nutrizionali e servizi veterinari.

La Spiaggia di Pluto a Bibione, Veneto. In questa spiaggia troverete lettini appositi, ciotole d’acqua e docce per i tuoi animali domestici. È presente anche una zona giochi con attrezzature per l’agility. Inoltre, organizzano eventi speciali per i cani e offrono la possibilità di gustare un delizioso gelato fatto apposta loro.

Doggy Beach a Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia. La spiaggia è completamente recintata e offre diverse postazioni, tra cui quelle con vista sul mare e suite dotate di gazebo. Ci sono ampi spazi per la toelettatura, un servizio veterinario e nebulizzatori per rinfrescare i cani. Inoltre, è presente un istruttore cinofilo e un’area fitness per i padroni dei cani.

Spiagge pet friendly 2023 migliori
Stabilimenti balneari pet-friendly – (velvetpets.it)

Dog Beach a San Vincenzo, Toscana. La spiaggia è organizzata per soddisfare le esigenze dei cani, infatti offre sia una parte libera che una riservata. È disponibile anche la Card, che offre sconti e vantaggi presso la spiaggia, i veterinari e i ristoranti locali. Questa iniziativa contribuisce anche a salvaguardare il benessere dei cani in difficoltà.

Scegliendo una delle spiagge pet friendly sopra menzionate, potrete godere di una vacanza al mare senza dover lasciare il vostro cane a casa. Assicuratevi di verificare le regole e i servizi specifici di ciascuna spiaggia e hotel prima di prenotare, in modo da garantire una vacanza piacevole per voi e il vostro amico a quattro zampe.

E ricordatevi, prima di partite, organizzate il il travel kit in modo da poter avere tutto ciò che serve.

Impostazioni privacy