Il cane di Stefano De Martino è un vero spettacolo: l’avete mai visto? Eccoli insieme

Stefano De Martino ha un cane bellissimo a cui è molto affezionato e le immagini assieme sono davvero tenerissime.

Non tutti sanno che Stefano De Martino ha un cane. Lo showman partenopeo è legatissimo al suo amico peloso e capita spesso che condivida immagini con lui.

cane stefano de martino
Il cane di Stefano De Martino è bellissimo (IG Stefanodemartino) – Velvetpets.it

E’ un padrone molto attento e premuroso e lo si capisce dalle attività che fa fare al suo cucciolone. C’è un motivo per cui ha deciso di prendersi un cane e non poteva essere più dolce di così.

Stefano De Martino, la razza del suo cane e il nome che ha scelto

Stefano De Martino ha un bellissimo cane che si chiama Choco. E’ un labrador marrone scuro, un colore davvero molto particolare ed è semplicemente fantastico. Le immagini del padrone con il suo amico a quattro zampe sono davvero molto dolci.

Come si vede dalla foto, Stefano è legatissimo a Choco. Il bel De Martino ha deciso di prendere un cane per fare un regalo a Santiago per il suo compleanno di sette anni. Sono passati tre anni da quando quel cucciolo è entrato nella vita della loro famiglia e tutti sono affezionatissimi a lui.

Quando Stefano prese Choco ancora non era tornato assieme Belen Rodriguez, fu un regalo che sorprese moltissimo Santiago. E basta ‘spulciare’ il profilo Instagram del conduttore per trovare le immagini del labrador quando era solo un piccolo cucciolo e il figlio di Belen e Stefano lo riempiva di coccole.

Il cane inizialmente viveva nell’appartamento che Stefano ha Milano. Lo showman, poi, da qualche tempo ha preso una casa a Napoli per i suoi impegni di lavoro in città e pare che Choco trascorra la maggior parte del tempo lì. Anche perché De Martino ha scelto una villa interamente immersa nel verde con discesa a mare privata, l’ideale per un cane che ama stare all’aria aperta.

che cane ha stefano de martino
Stefano De Martino dolcissimo con il suo cane (IG Stefanodemartino) – Velvetpets.it

Tantissime volte, infatti, lo porta a fare il bagno nelle magnifiche acque di Marechiaro o gioca con lui nel grande giardino che circonda la sua casa. Stefano porta Choco con lui anche in barca, insomma, non lo abbandona davvero mai. Il labrador era con la famiglia anche quando è andata in vacanza sull’isola di Albarella, meta preferita di Belen Rodriguez per trascorrere qualche giornata di relax con i suoi cari.

Anche in quest’occasione – sul profilo del bel De Martino – ci sono le immagini di Choco che gioca con Santiago e la piccola Luna Marì. I labrador sono cani dolcissimi e adorano stare con i bambini, sarà per questo che Stefano ha scelto questa razza.

Impostazioni privacy