VIP e Pets, non solo cani e gatti: gli animali da compagnia più strani delle star

Spesso eccentrici e stravaganti, i Vip sono soliti scegliere l’originalità anche in fatto di animali: ecco quelli più particolari.

Lusso sfrenato e capricci sono da sempre caratteristiche tipiche dei personaggi pubblici. Quante volte abbiamo visto i Vip sfoggiare look griffatissimi ma super bizzarri? Oppure abbiamo saputo di regali dal costo arcimilionario fatti a fidanzate e mariti! Scelte che hanno letteralmente sbalordito tutti e che le star non esitano a mostrare attraverso i loro profili social.

Animali domestici personaggi famosi vip
VIP e Pets, non solo cani e gatti: ecco gli animali più particolari delle star – Credits: Instagram @parishilton (VelvetPets.it)

Vi siete mai chiesti, però, quali siano i loro animali da compagnia? Sì, perché anche in questo i personaggi famosi non smettono di stupire e scommettiamo che resterete di stucco nello scoprire quali strani animali hanno deciso di adottare.

Gli animali più strani dei VIP più celebri: non immaginereste mai quali hanno scelto

Tra i tanti sfizi che si è concessa la bionda ereditiera Paris Hilton, nota come attrice, cantante ed imprenditrice, ci sono anche i tanti animali che ospita nella sua sontuosa villa. Si parla di oltre 30 amici che l’effervescente americana ha accolto nella propria abitazione. Come testimonia uno dei suoi vecchi scatti condivisi su Instagram, da adolescente Paris ha avuto perfino un dolcissimo furetto!

L’affascinante George Clooney lasciò tutti a bocca aperta quando presentò il suo maialino Max che pesava circa 300 kg e che purtroppo morì nel 2006 con grande dolore da parte del divo hollywoodiano.

Animali domestici personaggi famosi vip
VIP e Pets, non solo cani e gatti: non immagineresti mai quali animali hanno scelto queste star – Credits: Instagram @parishilton (VelvetPets.it)

E che dire di Leonardo Di Caprio, che al posto della solita tartaruga ‘formato mini’ che tutti conosciamo e che solitamente si tiene in un acquario, ha scelto di prendere con sé una tartaruga gigante?

Demi Lovato, poi, ha davvero superato le aspettative di tutti con la sua capra: la cantante statunitense, al ritorno da una missione in Africa dove ebbe a che fare molto da vicino con un’altra capra, decise di adottarne una come amica.

Vive invece in Germania, nel vastissimo Serengeti Park di Hodenhagen, la scimmietta Mally, che Justin Bieber aveva deciso di tenere con sé. L’animale però non poteva per legge essere trasportato negli Usa, perciò il cantante è stato costretto a lasciarla andare.

Infine, in questa stramba lista c’è l’attore e produttore Nicolas Cage, che ha davvero sfidato ogni limite: il protagonista di City of Angels ha infatti adottato due cobra facendosi contagiare dalla passione per i rettili, negli ultimi anni sempre più dilagante tra i VIP.

I vip italiani, invece, puntano ancora su cani e gatti come Stefano De Martino che ha adottato un Labrador.

Impostazioni privacy