Il tenerissimo cagnolino di Elisa Isoardi: sempre insieme a lei

Un rarissimo scatto della bellissima Elisa Isoardi con il suo cagnolino: la foto diventa virale e i fan in delirio.

Una grande professionista, amatissima dal pubblico per la sua genuinità e spontaneità, Elisa Isoardi è pronta a tornare sul piccolo schermo, durante la prossima stagione televisiva. Infatti, come anticipato da Davide Maggio, sarà al timone di Linea Verde Life, in onda il sabato a mezzogiorno, accanto alla collega Monica Caradonna. Un cambio di guardia dunque e un cast tutto al femminile per raccontare la sostenibilità ambientale in tutte le sue forme.

Tematiche molto care a l’ex della Prova del Cuoco, amante della Natura e degli animali, tanto che si ricordi il suo annuncio riguardante l’introduzione nel programma di un Dog Chef o Cat Chef, al fine di approfondire al meglio l’alimentazione più adeguata per i nostri amici a quattro zampe, durante il periodo in cui sostituì Antonella Clerici. Non a caso, la dolce Elisa è sempre stata padroncina, nella vita, di cani o gatti, di cui è follemente innamorata.

A questo riguardo, è emersa, proprio recentemente, una foto raffigurante il suo tenero cagnolino, destando dolcezza tra i fan.

Elisa Isoardi, il suo cagnolino è ormai una star: la foto fa il giro del web

Non è la prima volta che la splendida Isoardi manifesti il suo amore incondizionato per gli animali, in particolare i suoi tesori. Difatti non è nuova ad avere in casa simpatici pelosetti che scodinzolano o fanno le fusa: si rammenti il gatto Otello oppure il cane Chicca, di razza Shih-tzu. Si voglia parlare però, nello specifico, del grande amore della conduttrice: trattasi infatti di una star del web che sta facendo breccia nei cuori del pubblico, sempre in posa nelle foto, che fa strappare a chiunque un dolce sorriso.

E’ il suo barboncino bianco, di nome Zenit, sovente immortalato tra le braccia della sua padrona. Oltretutto, si ricordi uno scatto in cui festeggia il suo 9° compleanno, tra palloncini colorati e un tortino al cioccolato con una dedica indimenticabile: “Auguri Zenit, angelo mio“. Ed effettivamente si può proprio affermare sia l’angelo custode dell’ex di Matteo Salvini poiché, stando ai suoi racconti rilasciati ai tabloid, parrebbe che le abbia salvato la vita, risvegliandola, un giorno, da un brutto svenimento.

Elisa Isoardi cane
Zenit, il barboncino di Elisa Isoardi (Credits: Instagram @elisaisoardi) – velvetpets.it

Abituato a viaggiare, anche recentemente, Elisa Isoardi se l’è portato con sé in volo, come si evince dalle ultime Instagram stories ma prima immancabile la toeletta. A tal proposito, è diventato una soffice nuvola, a dir poco irriconoscibile rispetto ad altre immagini in cui è raffigurato. Un’altra scoppiettante avventura, quindi, insieme alla mamma, all’insegna di nuove esplorazioni, lasciandosi coccolare, sempre e comunque. E’ dal 2014 che si tengono compagnia, vivendo costantemente in simbiosi.

Questo legame tra Zenit e la celebrity incarna proprio l’affetto incondizionato tra Fido e l’essere umano che non tramonterà mai.

Impostazioni privacy