Maria De Filippi, tutti i cani (amatissimi) della conduttrice

Maria De Filippi è una grande amante dei cani, la conduttrice ne ha diversi e con ognuno di loro ha un rapporto speciale, vediamo quanti ne ha. 

Maria De Filippi è conosciuta per essere una persona che ama moltissimo i cani, in questo momento difficile i suoi amici a quattro zampe sono stati sicuramente un grande conforto per lei.

La conduttrice è stata più volte immortalata in compagnia dei suoi dolcissimi cani e si vede benissimo che con loro ha un feeling speciale. Del resto non ha mai nascosto questo rapporto speciale con gli amici pelosi, dei suoi cuccioli ne va davvero fiera.

I cani di Maria De Filippi, quanti ne ha e come si chiamano

Maria De Filippi trascorre moltissimo tempo con i suoi cani e una delle cose che più le piace fare. Non ama solo quelli di sua proprietà ma anche quelli degli altri, più volte è capitato che in trasmissione accogliesse amici a quattro zampe.

i cani di maria de filippi
Tutti i cani di Maria De Filippi (IG Raffaellamennoia) – Velvetpets.it

Con il suo compianto marito, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, aveva adottato tre cani, tutti bassotti. Gli amati amici della conduttrice e dello scomparso giornalista si chiamano Giovanni, Ugo e Filippa. Queen Mary ha una passione per questa razza e spesso viene fotografata al parco in compagnia dei suoi cuccioli.

Ma come abbiamo detto Maria De Filippi è una vera amante dei cani, per questo motivo non resiste quando incontra quelli degli altri. Subito vuole giocare con loro o scherzare. Ad esempio è legatissima a Saki, il bull terrier di Raffaella Mennoia, suo storico braccio destro.

La Mennoia sul suo profilo Instagram ha condiviso diverse immagini di Saki, un cane davvero giocherellone che anima tutta la redazione di Uomini e Donne e degli altri programmi della De Filippi.

Proprio dopo la morte di Maurizio Costanzo Raffaella Mennoia pubblicò un video in cui Maria De Filippi giocava allegramente con Saki, nascondendogli un biscottino e poi concedendoglielo, dimostrando anche di conoscere le pratiche d’addestramento canino. Quella fu forse una delle prime occasioni che il pubblico ha rivisto di nuovo il sorriso sul volto della conduttrice.

Maria De Filippi ha proprio un debole per i cani a tal punto che presto potrebbe nascere un nuovo programma dedicato agli amici a quattro zampe. A dare qualche indizio era stata sempre Raffaella Mennoia, che in una delle sue storie Instagram aveva detto che si augurava di poter rivelare presto importanti novità su qualcosa dedicato interamente agli animali.

Impostazioni privacy