Qual è la razza di cane preferita da Maria De Filippi

Maria De Filippi è un’assidua cinofila ma sapete qual è la sua razza di cane preferita? Non ci credereste mai.

Un anno particolare quello di Maria De Filippi che ha dovuto affrontare emozioni contrastanti, tra i grandi successi delle sue trasmissioni di punta e la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Difficile andare avanti ma nonostante il periodo delicato che l’ha messa duramente alla prova, dopo pochi giorni, è tornata alla conduzione, accolta da grande calore e affetto. Come nel suo stile, è riuscita egregiamente a concludere anche questa stagione televisiva, soprattutto per quanto riguarda Amici.

Fortunatamente, tra gioie e dolori, c’è qualcuno che l’attende dietro le quinte, al fine di smorzare le tensioni e sciogliere il cuore di dolcezza: trattasi di Saki, il cane di razza Staffordshire Bull Terrier, appartenente a Raffaella Mennoia, autrice dei programmi tv di Queen Mary nonché suo braccio destro. E’ una vera e propria star, sovente apparso davanti alle telecamere e soprattutto sui social in cui si ravvisa quel legame speciale con la padrona di casa, tra momenti di intimità e coccole.

Non è l’unico amico a quattro zampe di Maria in quanto è circondata da simpatici pelosetti, nel privato. A questo proposito, sapete quale razza canina preferisce?

Maria De Filippi, ecco la razza di cane favorita dalla ‘regina’ della tv

VIP e cani sono un binomio perfetto. Ormai è diventato di tendenza sfoggiarli sui propri canali social e perfino aprire dei profili, a loro nome. Un vezzo nel mondo dello show business, al fine di condividere con i fan l’amore della propria vita, solitamente il cane stesso a cui non si può resistere con quegli occhioni dolci e languidi. Come accennato poc’anzi, la conduttrice è innamoratissima di Saki, lo considera il suo cucciolone acquisito ma a casa l’aspettano altri tre amici, Ugo, Giovanni e Filippa, proprio di questa razza.

Maria De Filippi razza di cane preferita
Il bassotto è il preferito dalla conduttrice di Amici – velvetpets.it

Trattasi del bassotto, un cane di piccola taglia, reputato molto intelligente e perfetto per una compagnia tranquilla. Affettuoso, adora le coccole e in particolare risulta un ottimo guardiano, manifestando così la sua natura protettiva verso l’essere umano, proteggendolo da qualsivoglia pericolo. Benvoluto da molte famiglie, proprio per la grandezza e quindi adatto in contesti d’appartamento ma soprattutto per il carattere, così socievole, leale e docile, risulta impossibile non amarlo.

Una grande festa, dunque, quando si fa ritorno a casa. Solitamente è normale accada con tutti gli animali domestici, primi fra tutti i cani, per la loro tenerissima espansività e nello specifico la razza bassotto con quello sguardo che spigiona tanta simpatia. Per Maria De Filippi, infatti, i suoi tre amori sono come dei figli di cui prendersi cura, con pazienza e dedizione, godendo dei meravigliosi momenti da trascorrere insieme e assaporando, quindi, quegli istanti che diventano così indimenticabili e impressi nella memoria, per sempre.

Impostazioni privacy