La cucciolata a casa di Massimiliano Rosolino ha fatto il boom di like: i 3 (dolcissimi) barboncini nati dalla loro Bella

La famiglia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si allarga con l’arrivo dei 3 bellissimi cuccioli della loro barboncina Bella.

Grande gioia in casa Rosolino: il campione di nuoto non sta più nella pelle per la nascita dei 3 cuccioli della sua amatissima Bella, la Barboncina Toy ormai diventata parte integrante della famiglia. Un legame fortissimo di cui lo sportivo ha sempre reso partecipi i follower sui social e ora, grazie a questa splendida novità, la felicità è raddoppiata, o per meglio dire, quadruplicata.

Massimiliano Rosolino cagnolini cucciolata
La cucciolata a casa di Massimiliano Rosolino fa il pieno di cuoricini: i 3 (tenerissimi) barboncini nati dalla loro Bella – Credits: Instagram @massimiliano_rosolino_official (VelvetPets.it)

E pensare che la moglie di Massimiliano, Natalia Titova, non era affatto d’accordo con l’ingresso di Bella in casa, tanto da dire “se arriva un cane vado via io“, aveva raccontato Rosolino in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. A quanto pare, però, la famosa ballerina ci ha impiegato pochissimo a cambiare idea ed oggi è affezionata alla barboncina tanto quanto suo marito.

Al noto settimanale l’ex atleta aveva definito Bella una terza figlia, quindi non è difficile immaginare che la nascita di questi cuccioli lo faccia sentire al settimo cielo, quasi come se fosse diventato ‘nonno’! Sempre molto attivo sui social, Rosolino mostra spesso scatti e video in cui è presente la sua dolcissima amica a quattro zampe: si addormenta accanto a lui ed è con lui per buona parte della giornata.

Massimiliano Rosolino presenta i 3 cuccioli nati dalla sua amata Bella: il post conquista tutti

Col suo pelo color miele e i suoi occhioni dolcissimi, Bella ha subito fatto innamorare i seguaci Instagram del suo padroncino che tempo fa la scelse personalmente. I 3 nuovi arrivati in famiglia sono meravigliosi almeno quanto la loro mamma, come mostra lo scatto con cui Massimiliano ha annunciato la lieta notizia della loro nascita.

Massimiliano Rosolino cucciolata cagnolini
La cucciolata a casa di Massimiliano Rosolino scioglie il cuore dei fan: i 3 (dolcissimi) barboncini nati dalla loro Bella – Credits: Instagram @massimiliano_rosolino_official (VelvetPets.it)

Il campione, sua moglie e le loro figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney hanno partecipato intensamente al parto della loro mascotte, come documentato su Instagram. Inutile dire che anche per loro Massimiliano è ‘in un brodo di giuggiole’: nella didascalia alla foto ha scritto infatti “it’s love”, dichiarandosi perdutamente innamorato dei tre nuovi amichetti.

Tra l’altro, la razza dei Barboncini Toy è davvero incantevole: allegri, vivaci e pieni di energia, amano la compagnia e le coccole e guai a farli sentire trascurati perché se succede sanno far sentire la propria voce abbaiando piuttosto insistentemente.

Impostazioni privacy