Elettra Lamborghini, un amore incondizionato verso la piccola Lea: la foto della tenera amica a quattro zampe della cantante

Elettra Lamborghini mostra Lea, la cagnolina alla quale è molto affezionata: l’avete vista? La cantante è legatissima all’animale, guardate.

Il nome della cantante è finito di nuovo sotto le luci dei riflettori, ma questa volta non si parla di lei bensì della sua cagnolina. Si chiama Lea ed è la più viziata in casa della cantante e di suo marito. L’avete vista?

Quello di Elettra Lamborghini è ormai considerato a tutti gli effetti come uno dei nomi più celebri in assoluto. L’erede della famosissima casa automobilistica italiana ha messo in piedi una carriera pazzesca nel mondo della musica, dando vita a brani amatissimi che sono diventati dei veri tormentoni nel giro di pochissimo tempo. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, di lei si sa che ama moltissimo gli animali (oltre al marito Afrojack).

In particolare, la cantante ha da poco annunciato l’arrivo di Lea, una piccola cucciola che ha fatto il suo ingresso nella famiglia dell’artista. L’amica a quattro zampe della cantante è uno splendido esemplare di levriero italiano dal meraviglioso pelo color nocciola. La cantante se ne prende cura quasi come se fosse una figlia, avete visto?

Elettra Lamborghini e Lea, la cagnolina amatissima dalla cantante

I fan di Elettra Lamborghini sono rimasti di stucco di fronte alla new entry Lea. La cantante si è fotografata insieme alla cagnolina, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan. Le tenere foto, infatti, non sono passate inosservate e hanno fatto guadagnare alla celebre Elettra ancora più affetto da parte dei fan amanti degli animali. La Lamborghini è una grande amante degli animali e non solo dei cani. Sui suoi canali social la cantante appare spesso a cavallo, da appassionata di equitazione qual è.

Lea elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e la sua cagnolina Lea – foto profilo ufficiale Instagram @elettralamborghini (velvetpets.it)

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini figura tra le artiste più amate a livello nazionale e non solo. Con il tempo la giovane ha dato vita a brani amatissimi, realizzati da sola o in collaborazione con i big della musica italiana ed internazionale, tra cui Pitbull, Rocco Hunt, Lola Indigo, Giusy Ferreri e tanti altri ancora.

Amatissima per le sue canzoni fresche e frizzanti, da qualche tempo la Lamborghini ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come conduttrice. Per la precisione si tratta del programma Only Fun- Comico Show, che ha visto la bella Elettra nel ruolo di presentatrice insieme al duo comico dei PanPers. Tra gli altri show ai quali la cantante ha preso parte si ricordano Italia’s Got Talent, L’isola dei famosi, The Voice of Italy, ma anche Ex On The Beach Italia e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy