Il cane di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è bellissimo: il più coccolato in famiglia, sempre in viaggio con loro

I fan di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback non possono più fare a meno del cane della coppia: avete visto che meraviglia?

Quella composta da Daniele Bossari e da Filippa Lagerback è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto. I due artisti hanno costruito una splendida famiglia, composta dalla figlia Stella e dal fedele cane Whisky. L’avete visto?

daniele bossari Filippa lagerback cane
Daniele Bossari e Filippa Lagerback con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Nel mondo dello spettacolo, i loro nomi sono tra i più famosi in assoluto. Lo sanno bene Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, nel corso degli anni, hanno messo in piedi delle carriere che farebbero impallidire chiunque. L’ex conduttore di Top of the Pops e il volto di Che tempo che fa oggi sono famosissimi.

Tutti li conoscono non solo per i loro percorsi professionali ma anche per essere una delle coppie più belle dello show business. Da sempre affiatati, i due hanno dato vita ad una splendida famiglia, dove vigono amore e serenità. Insieme alla figlia Stella, le due star della tv vivono con il loro cane che è diventato a sua volta una star.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, in viaggio con l’amatissimo cane

Si chiama Whicky e, da brava star qual è, ha anche un profilo social dedicato. Il cagnolino della famiglia Bossari-Lagerback è senz’altro il più viziato e coccolato di tutti. A dimostrarlo sono non solo le foto ma anche i video che appaiono spesso sui socia, e che vedono Whisky protagonista di coccole in casa e gite fuori porta.

cane daniele bossari Filippa lagerback
La famiglia Bossari-Lagerback in viaggio con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Il tenero cocker fa parte della famiglia ormai da diverso tempo e, prima di lui, c’era Enzo, un golden retriever al quale la Lagerback era molto legata. Whisky è la vera star della famiglia, protagonista dei viaggi e delle giornate insieme. Non fanno eccezione le recenti immagini, che vedono Filippa, Daniele e Stella in gita. Nel carosello pubblicato sul profilo Instagram della Lagerback si vede la meravigliosa famiglia insieme all’adorato cagnolino, in lunghe passeggiate e momenti di spensieratezza.

Con la loro notorietà, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono finiti spesso sotto le luci dei riflettori. I due stanno insieme da parecchi anni e, dal loro amore, è nata la figlia Stella. Dopo la partecipazione di Bossari al Grande Fratello Vip, il conduttore ha deciso di fare il grande passo, chiedendo all’amata Filippa di sposarlo.

daniele bossari Filippa lagerback cane
Daniele Bossari e Filippa Lagerback con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Negli anni la coppia ha vissuto alti e bassi senza mai separarsi. Qualche tempo fa il conduttore milanese ha raccontato dei suoi momenti bui legati in particolare alla depressione, dalla quale è guarito grazie all’aiuto e alla vicinanza della sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy