Elisabetta Canalis e “l’abbraccio di Nello”: la foto tenerissima con il suo cagnolino

Elisabetta Canalis ha condiviso una tenerissima immagine in compagnia del suo cagnolino Nello, la foto ha fatto il boom di like. 

Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva sui social e proprio qui, negli ultimi giorni, ha condiviso l’immagine del suo cagnolino Nello, un abbraccio tra cane e padrona che ha sciolto il cuore dei suoi followers.

cane nello elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, la tenera foto con Nello (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia sta ultimando i lavori nella sua nuova casa di Los Angeles: da qualche mese si è separata dal marito ma è rimasta comunque a vivere in America con la figlia Skyler Eva. E tra le foto della casa è comparsa quella dell’abbraccio con il piccolo Nello.

Elisabetta Canalis innamorata del suo cagnolino Nello, la foto è dolcissima

Elisabetta Canalis ha un debole per gli animali e in particolare per i cani. La bella showgirl attualmente possiede tre cani e tra questi c’è anche il piccolo Nello, che ha una storia molto particolare.

nello cane elisabetta canalis
La tenera foto di Elisabetta Canalis con il suo cane (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso un’immagine in compagnia del suo tenero amico a quattro zampe tra le foto della sua nuova casa e della sistemazione. La Canalis, infatti, ha presentato il suo piccolo angolo di paradiso, spiegando di aver ricreato uno spazio come l’ha sempre desiderato.

Tra le varie foto è spuntata quella con Nello: “Sono riuscita a strappare un abbraccio a Nello“, ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia. E guardando la foto si comprende quando Eli sia legata al suo cagnolino, che è davvero dolcissimo.

Forse non tutti sanno che la Canalis da sempre si batte per il rispetto dei cani e contro il loro abbandono. Visita spesso canili, soprattutto in Sardegna ed è proprio in quello di Olbia che ha preso il piccolo Nello. Era il 2020 quando Eli è andata in visita in una struttura vicino al suo paese d’origine.

In quell’occasione decise di attore il cagnolino, che allora si chiamava Paride e cui lei ha dato il nome di Lello. La Canalis lo presentò anche sui social, spiegando che aveva molto sofferto perché era stato abbandonato e poi investito. Miracolosamente è stato trovato e portato in salvo.

Elisabetta ha spiegato che guardando le foto dei cani del canile rimase colpita proprio da Nello, così ha deciso di andare a prenderlo e portarlo con se a Los Angeles. “Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso (…)“, questa una parte del racconto della Canalis sui social.

La Canalis non è la sola ad essere legatissima ai suoi cagnolini. Sono tanti i vip, infatti, ad avere un rapporto speciale con gli amici a quattro zampe: tra questi c’è anche Carolyn Smith che ha raccontato di aver scoperto il tumore proprio grazie ai cani.

Impostazioni privacy