Elisabetta+Canalis+e+%26%238220%3Bl%26%238217%3Babbraccio+di+Nello%26%238221%3B%3A+la+foto+tenerissima+con+il+suo+cagnolino
velvetpetsit
/2023/06/09/elisabetta-canalis-e-labbraccio-di-nello-la-foto-tenerissima-con-il-suo-cagnolino/amp/
Celebrities Pets

Elisabetta Canalis e “l’abbraccio di Nello”: la foto tenerissima con il suo cagnolino

Elisabetta Canalis ha condiviso una tenerissima immagine in compagnia del suo cagnolino Nello, la foto ha fatto il boom di like. 

Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva sui social e proprio qui, negli ultimi giorni, ha condiviso l’immagine del suo cagnolino Nello, un abbraccio tra cane e padrona che ha sciolto il cuore dei suoi followers.

Elisabetta Canalis, la tenera foto con Nello (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia sta ultimando i lavori nella sua nuova casa di Los Angeles: da qualche mese si è separata dal marito ma è rimasta comunque a vivere in America con la figlia Skyler Eva. E tra le foto della casa è comparsa quella dell’abbraccio con il piccolo Nello.

Elisabetta Canalis innamorata del suo cagnolino Nello, la foto è dolcissima

Elisabetta Canalis ha un debole per gli animali e in particolare per i cani. La bella showgirl attualmente possiede tre cani e tra questi c’è anche il piccolo Nello, che ha una storia molto particolare.

La tenera foto di Elisabetta Canalis con il suo cane (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso un’immagine in compagnia del suo tenero amico a quattro zampe tra le foto della sua nuova casa e della sistemazione. La Canalis, infatti, ha presentato il suo piccolo angolo di paradiso, spiegando di aver ricreato uno spazio come l’ha sempre desiderato.

Tra le varie foto è spuntata quella con Nello: “Sono riuscita a strappare un abbraccio a Nello“, ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia. E guardando la foto si comprende quando Eli sia legata al suo cagnolino, che è davvero dolcissimo.

Forse non tutti sanno che la Canalis da sempre si batte per il rispetto dei cani e contro il loro abbandono. Visita spesso canili, soprattutto in Sardegna ed è proprio in quello di Olbia che ha preso il piccolo Nello. Era il 2020 quando Eli è andata in visita in una struttura vicino al suo paese d’origine.

In quell’occasione decise di attore il cagnolino, che allora si chiamava Paride e cui lei ha dato il nome di Lello. La Canalis lo presentò anche sui social, spiegando che aveva molto sofferto perché era stato abbandonato e poi investito. Miracolosamente è stato trovato e portato in salvo.

Elisabetta ha spiegato che guardando le foto dei cani del canile rimase colpita proprio da Nello, così ha deciso di andare a prenderlo e portarlo con se a Los Angeles. “Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso (…)“, questa una parte del racconto della Canalis sui social.

La Canalis non è la sola ad essere legatissima ai suoi cagnolini. Sono tanti i vip, infatti, ad avere un rapporto speciale con gli amici a quattro zampe: tra questi c’è anche Carolyn Smith che ha raccontato di aver scoperto il tumore proprio grazie ai cani.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Come riconoscere il ragno violino: se noti questi dettagli, è proprio lui

Cosa dobbiamo sapere per tenere a bada le nostre paure. I ragni: creature temute ma…

6 ore ago

Paura delle cavallette? C’è solo un modo per tenerle lontane da casa tua: scapperanno altrove

Un animale affascinante ma che può suscitare paura e perfino repulsione. Come allontanare le cavallette…

12 ore ago

Il gesto da evitare assolutamente quando si viene punti da una medusa: conseguenze da non sottovalutare

Anche nelle meraviglie delle spiagge italiane qualche inconveniente c'è: cosa fare capita di essere toccati…

18 ore ago

L’animale più pericoloso al mondo: questa scoperta non ti farà più dormire tranquillo

La Natura è piena di sorprese e non tutto è come sembra. Ecco gli animali…

1 giorno ago

Dai i baci al tuo gatto? Dovresti assolutamente sapere questo: forse non ci hai mai pensato

Qualcosa che devi assolutamente sapere nella relazione domestica con il tuo amico. I gatti apprezzano…

2 giorni ago

Vorresti tanto un riccio domestico tutto per te? Forse, dovresti prima sapere questo

L'aspetto è delizioso e possiamo quasi dire che sembra uscito da una fiaba. Ma non…

2 giorni ago