Tutti al mare con fido, 14 meravigliose spiagge in Puglia dog friendly

Pronti per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento insieme a fido? A seguire le 14 spiagge dog friendly in Puglia!

L’estate si avvicina, devi partire per le vacanze ma non sai come fare con fido? Tranquillo, abbiamo la soluzione, basta cercare spiagge che offrono attività da fare in compagnia del proprio animale. In Italia ci sono tantissimi posti nel quali poter trascorrere le proprie vacanze con il cane, senza limiti!

spiagge dog friendly puglia
Quali mete scegliere per un’estate con fido? Velvet Pets

Non è un sogno, esistono infatti delle mete da raggiungere proprio perché consentono di rilassarsi e di divertirsi in compagnia del proprio amatissimo animale. Premesso che su tutto il territorio nazionale ci sono posti nei quali è possibile soggiornare con fido, ci concentreremo su quelle della Puglia.

Regione bellissima, ricca di arte, cultura, prelibatezze culinarie è nota anche per l’ospitalità. I cittadini pugliesi sono infatti calorosi e ben lieti di accogliere i turisti nelle loro terre. Non solo umani, ma anche animali!

14 spiagge dog friendly in Puglia presso le quali divertirti con il tuo cane!

Tra spiagge bianche ed acqua cristalline si ergono strutture ricettizie che permettono di fare una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità combinando attività divertenti con il proprio animale. Dal Gargano a Bari sino al Salento, sono tante gli alberghi e le spiagge che consentono di trascorrere dei giorni di relax insieme al proprio cane.

Soleluna lido Bau Beach Lecce

Santos Baubeach Fasano

Eden Salento Dog Beach Salve

Il Gabbiano Rodi garganico

Fantasy Beach Vieste

Lido Coiba San foca

Spiaggia di Scialmarino Vieste

Lido Dubai Marina di ginosa

spiagge dog friendly puglia
Le spiagge pugliesi che accolgono i cani Velvet Pets

Lido Fuori Rotta Campomarino di maruggio

Lido Kypos Beach Torre canneMappa

Pet Beach Sabbia d’Oro Rodi garganico

Dog Waterpark Bari

Lido Ottagono Savelletri.

Sono solo alcune delle spiagge presso le quali è possibile divertirsi in compagnia di fido. Sono consentite le lunghe passeggiate con il cane, i giochi e tante altre attività ludiche. Non sono tantissime le spiagge dog frienly, ma ci sono.

Purtroppo non tutti amano avere come vicino di ombrellone un simpatico cane! Si tratta di esigenze e di scelte legittime che vanno rispettate, non si può infatti pretendere che tutti abbiano una propensione naturale per gli animali.

Certo, non sanno quello che si perdono! Stare a contatto con gli animali ed in generale con il proprio amico a quattro zampe, regala gioia e felicità. Il contatto con fido stimola infatti la produzione degli ormoni del benessere, ecco perché in sua compagnia ci si sente tranquilli, felici, sereni e pieni di energie. Non si tratta di immaginazione, ma di un dato di realtà!

Impostazioni privacy