Lucio è cresciuto: Gianni Morandi mostra i progressi del suo bellissimo e tenero gatto

Lucio è l’ultimo arrivato in casa di Gianni Morandi: è un tenero e bellissimo gattino che l’artista mostra ai fan nei suoi progressi. 

Il cuore di Gianni Morandi è stato letteralmente conquistato da Lucio, un tenero e meraviglioso gattino che, arrivato in famiglia poche settimane dopo la sua nascita, è cresciuto facendo innamorare sempre di più Morandi e la moglie Anna Dan.

Gianni Morandi gatto Lucio
Com’è diventato il piccolo Lucio, il gattino di Gianni Morandi? (Credits: Ansa e Instagram @morandi_official) – velvetpets.it

Oltre a trascorrere le proprie giornate dedicandosi alla musica, alla famiglia e alla cura del suo giardino, Morandi si diverte giocando e coccolando Lucio. L’artista, infatti, è diventato papà di un dolcissimo micino che ha destato l’attenzione e l’affetto di tanti ammiratori del suo padrone, fino a diventare una vera star sui social.

Ormai cresciuto, dalla prima volta che è stato accolto, Morandi, come ogni “papà orgoglioso”, ha mostrato ai propri fan la crescita del suo piccolo Lucio. 

Gianni Morandi e Lucio: com’è diventato il gattino dell’eterno ‘ragazzo’ di Monghidoro?

Poche settimane fa è giunto in famiglia un nuovo arrivato in casa Morandi ovvero un micetto, dal pelo morbido e color grigio fumo. Inizialmente, Gianni ha lanciato le scommesse per il toto-nome ma successivamente non ha più avuto dubbi: Lucio, al fine di rendere omaggio all’omonimo artista nonché suo grande amico Lucio Dalla. Di razza British Shorthair, il piccolo è diventato la mascotte di casa, le cui attenzioni sono ormai sempre rivolte a lui, comprensibilmente.

Piano piano quel batuffolo tenerissimo sta crescendo, circondato dall’amore della coppia, tanti giochini e cure, per diventare sereno, sano e forte. Inoltre, come si evince da alcuni scatti privati o da qualche video social, è molto affettuoso e tale peculiarità caratteriale è tipica della razza poiché questi gatti mostrano molto attaccamento ai loro padroni che gli hanno reso ospitalità e donato l’accoglienza che meritano. Per di più è un grande giocherellone e indipendente, come molti simili.

Gianni Morandi gatto Lucio
Tenerissimo e giocherellone, Lucio sta crescendo sempre di più (Credits: Instagram @morandi_official) – velvetpets.it

Fin da quando sono cuccioli si rivelano ben compatti e robusti, proprio come Lucio. Crescendo possono diventare di media-grossa taglia inoltre sviluppano un forte senso di pigrizia che potrebbe eventualmente portare a un aumento di peso, per tal motivo si richiede specifica attenzione per l’alimentazione. Da quanto si può notare sul profilo ufficiale di Gianni Morandi, il suo cucciolo sta facendo importanti progressi, sia dal punto di vista fisico e di salute che per la socialità nonché l’interazione con gli umani.

Accudire una creatura così piccina è sempre una gioia per l’anima che aiuta se stessi e l’amico pelosetto, al fine di regalargli una vita piena d’amore e ricca di esperienze, adatte naturalmente alla sua natura.

Impostazioni privacy