E’ tempo di vacanze e portare con noi i cani in auto non è cosa semplice, ecco il rimedio perfetto per un trasporto sicuro e comodo.
Con l’arrivo dell’estate iniziano le partenze e per chi ha un cane in casa non è sempre facile organizzare il trasporto. La migliore soluzione si trova su Amazon e ha un prezzo davvero vantaggioso faciliterà il viaggio.
Portare il cane in auto, per brevi o lunghi tragitti, non sarà mai stato così semplice. Questo prodotto è efficiente e comodo da utilizzare. Provare per credere.
Tantissimi padroni passano molto tempo a capire come organizzare il trasporto del proprio cane in auto. Una necessità che non si presenta solo d’estate, ma ogni qual volta decidiamo di portare con noi il nostro amico a quattro zampe.
La soluzione perfetta si trova su Amazon, si chiama Wuglo ed è una sorta di seggiolino creato proprio per trasportare i cani in auto. Disponibile in diverse dimensioni, piccolo, medio o grande a seconda della stazza del cane. Ha quattro cinghie di fissaggio che rendono il trasporto sicuro.
Questo trasportino, che costa 48,97 euro, è anche impermeabile, facilmente lavabile e va montato sul sedile posteriore. In questo modo si potrà portare con se il proprio cane in auto senza il rischio che giri per tutta l’auto o peggio ancora la riempia di peli. Wuglo, infatti, è stato creato proprio per creare un’area dell’auto interamente per il vostro cucciolo.
Come mostra l’immagine, ha delle pareti piuttosto alte che renderebbero difficile a un cane scavalcare e uscire fuori, creando così problemi al padrone che è alla guida. E’ la soluzione più facile ed efficace per trasportare in auto il proprio cane. E’ disponibile in diverse tonalità ed è facilmente installabile, è dotato infatti di una tecnologia altamente intuitiva.
Con Wuglo non si avranno più problemi di peli che si attaccano ai sedili, graffi e bava ovunque. Il vostro amico a quattro zampe se ne starà buono nella sua piccola cuccia per auto e voi potrete guidare tranquilli senza avere l’ansia che il cagnolone vi distrugga la vettura.
Una soluzione che in tanti cercano e che non tutti conoscono. Con un piccolo investimento, trasportare il cane in auto davvero non sarà più un problema. Il vostro amico a quattro zampe farà viaggi sicuri e la vostra macchina resterà indenne.
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…
Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…