Un vero spettacolo la gattina appena arrivata in casa di Francesco Gabbani: adorabile!

Francesco Gabbani ha adottato una piccola e meravigliosa gattina che ha lasciato tutta la famiglia senza parole.

Piccola e dolcissima, completamente nera, è veramente un amore. Il cantante ha presentato la new entry in famiglia, la piccola Marmellata.

Gabbani animali
Gabbani adotta un nuovo animale in famiglia/Foto Facebook (velvetpets.it)

Sui social ha condiviso le immagini che si aggiungono a quelle già pubblicate con i suoi cani, attestando ancora una volta il profondo amore che nutre per gli animali.

Francesco Gabbani adotta una gattina bellissima

Marmellata è molto dolce e sembra aver trovato un posto felice, Gabbani è stato così lieto di adottare la cucciola che l’ha presentata sul palco del Pizza Village di Napoli durante una sua esibizione dandogli un benvenuto in grande stile. I follower sono impazziti dopo la pubblicazione delle immagini ed è scattata la condivisione a catena delle foto dei gatti che tutti hanno iniziato a pubblicare.

Gabbani e Marmellata
Francesco Gabbani adotta una gattina/Foto Facebook (Velvetpets.it)

Francesco Gabbani non ha mai fatto mistero della sua profonda passione e infatti ha un Bull Terrier e si è sempre detto molto aperto nei confronti del mondo animale mostrando anche la sua personalità dolce e veramente tenera con i suoi amici a quattro zampe. Il pubblico sembra aver apprezzato queste tenerezze e anche questo suo amore per gli amici pelosi. 

Nonostante tutto Gabbani è stato al centro di una profonda polemica da parte degli animalisti nel 2017 quando presentò la sua canzone al Festival di Sanremo. Al tempo con Occidentali’s Karma ha fatto ballare l’Italia e poi l’Europa ma proprio in occasione del festival l’Aidaa lo invitò a rivedere il tutto per evitare di far salire sul palco vestito da scimmia il suo collaboratore e quindi cambiare la coreografia per evitare di prendere in giro le scimmie.

Durante la canzone infatti c’era proprio un balletto da parte di una scimmia ma non l’intento di sottostimare la situazione degli animali. La questione fu tanto dura che l’Associazione italiana inviò una nota ufficiale parlando delle torture subite dagli animali e dall’indelicatezza di creare un costume di questo tipo e uno spettacolo che fosse basato proprio su una scimmia. La questione poi non si è mai risolta ma il cantante italiano si è dimostrato profondamente dalla parte degli animali, postando il suo social è facile imbattersi in immagini con animali, a riprova del fatto che questa è una grande passione per lui e un punto di sicuro interesse.

Impostazioni privacy