Quale animale vedi per primo? Il tuo istinto svela la tua vera natura

Un test pensato appositamente per gli amanti dei cuccioli: quale animale vedi per primo? Scopri la tua vera natura seguendo l’istinto.

Non farsi conquistare dai loro musetti e dalle loro espressioni buffe è impossibile: siamo tutti matti dei nostri amici a quattro zampe. Teneri, affettuosi, divertenti, riescono sempre a risollevarci l’umore anche nei momenti peggiori e noi non possiamo fare altro che ricambiarli ricoprendoli di affetto.

Proprio gli animali sono sempre più i protagonisti di test che appassionano sempre più persone. In questa immagine quale animale ti salta all’occhio per primo? La risposta che darai ti svelerà la tua vera natura, la parte più profonda della tua personalità.

test visivo cosa vedi animale
Scegli l’animale che ti salta all’occhio: fai il test e scopri la tua vera natura (velvetpets.it)

I test visivi hanno il puro scopo di intrattenerci, eppure, talvolta, sembrano davvero capaci di leggerci dentro. Forse tutto dipende dal fatto che, consapevoli che non ci sia una risposta corretta, ci affidiamo all’istinto invece che al ragionamento e lasciamo scegliere al cuore. Anche in questo caso bisogna fare così.

Scopri la tua vera natura seguendo l’istinto: quale animale vedi in questa immagine?

Come abbiamo modo di osservare ad un’analisi più attenta, nel disegno ci sono in realtà due immagini sovrapposte, che si intersecano. Una ritrae il profilo di un cane, l’altra quella di un gatto. Senza scatenare una diatriba tra chi preferisce i felini e chi i cagnolini, dobbiamo solo individuare la prima che ha catturato la nostra attenzione. E, poi, andare a leggere il risultato corrispondente.

test vera natura cane gatto
Cane o gatto, cosa hai notato prima? (velvetpets.it)

Hai visto prima il gatto. Chi ha notato subito il felino, sinuoso ed elegante, è una persona che ha bisogno dei propri spazi e non ama le manifestazioni di affetto eccessivo. Con coloro di cui si fidano e ai quali vogliono bene sanno essere dolci e amano il contatto fisico, ma è difficile entrare nella sfera dei delle persone “intime”.

Talvolta si tratta di persone un po’ ciniche e diffidenti, ma una volta conquistata la loro fiducia dimostrano una lealtà che è eterna. Sono selettivi, ma non hanno timore di rischiare il tutto e per tutto per chi lo merita.

Hai visto prima il cane. Chi ha notato prima il cucciolo, tenero e curioso, è una persona aperta, socievole e generosa. La compagnia è fondamentale, la solitudine non fa per voi e avete bisogno di stimoli costanti per sentirvi appagati.

Amate divertirvi e stare all’aria aperta e, soprattutto, avete un cuore grande. Vi affezionate facilmente e avete una particolare sensibilità che vi permette di mettervi nei panni degli altri ed empatizzare. Per questo non vi tirate mai indietro se si tratta di difendere un amico o una persona cara da un torto o ingiustizia.

Ricordiamo che quello proposto è un test che non si basa su conoscenze scientifiche esattamente come il test dei lupi mannari.

Impostazioni privacy