Non si può dire no ad un giro in bici: questo golden retriver non resiste | Video

I cani si sa sono dei grandi giocherelloni . Questo golden retriver non rinuncia al suo gioco per divertirsi: la bicicletta

Alcuni cani riescono spesso a farsi riconoscere soprattutto per il loro carattere. Ognuno ha il suo, chi più vivace chi meno, ognuno ha il proprio modo per mostrare affetto e divertimento. Ci sono cani che sono addirittura incontenibili dall’energia che hanno, sempre pronti a coinvolgere anche gli umani e gli altri animali intorno a loro.

cane gioca bicicletta
Un cane che vuole andare in bici? Tutto è possibile (velvetpets.it)

Il carattere vivace di molti cani si manifesta specialmente attraverso il gioco, mostrando un’energia travolgente e spesso contagiosa. Ognuno di loro nei momenti di divertimento, riesce a divertirsi in tanti modi differenti, c’è chi preferisce giocare con pupazzi, chi correre e saltare, chi interagire con gli umani e altri cani e c’è persino chi preferisce giocare con… una bicicletta!

Ci sono cani che amano palline, pupazzi e giocattoli e c’è chi preferisce.. la bici!

Può sembrare strano, eppure alcuni cani riescono ad adattarsi persino ai giochi degli umani, trovandoli curiosi e divertenti. Tra le razze di cani che sono più vivaci, sicuramente i golden retriver hanno un primo posto in classifica. Sono cani molto amichevoli, attivi, vivaci e amano muoversi, oltre che preferire giochi più dinamici come ad esempio giocare con l’acqua, con i pesci, e molto con le persone. A questo proposito, sul web un video ha strappato un sorriso a tutti nel vedere proprio un golden retriver che insieme al suo amico umano gioca in un modo molto singolare.

Il golden retriver fa un giro in bici con il suo amico

@littlegolden33 Think about how people on the road see us😆😆 #goldenretriever #funnydog #dog #dogsoftiktok #doglover #petsoftiktok #foryou ♬ World's Smallest Violin - AJR

Nel video appare il cane che scodinzola e sembra voler stare vicino al ragazzo che è su una bici. A questo punto, il cane sembra talmente attratto da questo strano oggetto che vuole salirci sopra. Il ragazzo sulla bici non ci pensa due volte, prende il suo amico che cercava in tutti i modi di salire e via a pedalare. Fare un giro in bici è un’attività che piace tanto, e vedere un cane interessato a provarla, è davvero singolare.

Dopotutto, questi cani sono anche dei gran curiosoni e vogliono spesso essere coinvolti in tutte le attività che fa l’uomo. I golden retriver hanno una predisposizione naturale per il gioco e sono instancabili, per questo spesso possono aver bisogno di stimoli più forti sia fisici che mentali. Il video del cane portato sulla bici dal suo amico ha fatto il giro del web. Portare un cane sulla bici non è proprio sicuro, ma pur di far sentire per qualche passo la brezza al proprio amico, il ragazzo non ha potuto resistere alla richiesta implicita del suo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy