Soldato torna a casa e ritrova il suo cane: il video ha fatto il giro del web

Il soldato torna a casa dopo essere stato in missione, la reazione del cane è davvero commovente, sono immagini dolcissime: il video

I protagonisti di questa storia straordinaria sono un soldato e il suo cane. Un soldato che è dovuto stare lontano da casa probabilmente per un lungo periodo, quando è tornato a casa è stato accolto la reazione del suo cane che è stata tenerissima.

soldato torna a casa reazione cane
Soldato torna a casa, la reazione del suo cane è emozionante (Screen video Tiktok @dog_jordan_wolf) – Velvetpets.it

L’animale non riusciva a contenere la sua emozione nel rivedere il suo padrone. L’abbraccio tra cane e padrone è una cosa meravigliosa e il filmato è diventato virale in poco tempo anche perché davvero molto emozionante.

Soldato ritorna a casa dopo tempo, il cane reagisce così: il video

Quando il padrone soldato è tornato a casa dopo tempo il suo cane probabilmente non riusciva a crederci. Era talmente emozionato che la reazione è stata davvero commovente.

Non è corso subito dal suo padrone, è stato fermo per qualche secondo guardandolo da lontano e scodinzolando. Poi si è nascosto, come si vede dal filmato – pubblicato in fondo all’articolo – dietro un tavolo quasi come se fosse imbarazzato. Il padrone lo ha chiamato più volte.

Non appena ha preso coraggio è subito corso da lui con il capo chinato dall’emozione. Poi non è riuscito a trattenere la gioia e ha iniziato a fare al soldato moltissime feste, baciandolo in volto e giocando con lui. Le immagini del video sono davvero commoventi.

soldato torna a casa reazione cane
Soldato torna a casa, la reazione del suo cane è emozionante (Screen video Tiktok @dog_jordan_wolf) – Velvetpets.it

Il filmato dimostra il profondo legame che si instaura tra un cane e il suo padrone, la mancanza che l’animale sente quando non lo vede per un lungo periodo e la gioia, incontenibile, che prova quando lo rincontra.

Il video è diventato in poco tempo virale, come simbolo del rapporto di fiducia che c’è tra un cane e il suo padrone. A sorprendere è stata l’iniziale titubanza del cagnolone che era troppo emozionato per avvicinarsi, era lì che guardava il suo padrone quasi come se non credesse che fosse vero.

Dal canto suo il padrone aveva la gioia che sprizzava dai suoi occhi. Anche lui ha provato una fortissima emozione quando ha riabbracciato il suo cucciolone. Sono immagini commoventi e dolci. Il cagnolone sul finale era talmente felice che è letteralmente saltato addosso al padrone, che intanto per salutarlo meglio si era seduto per terra.

@dog_jordan_wolf torna a casa ❤️❤️❤️ . . . #cominghome #surprise #doglover #military ♬ suono originale - dog_jordan_wolf

L’affiatamento tra padrone e cane è fortissimo, per entrambi non deve essere stato facile restare separati per un così lungo periodo. Ma la gioia nel ritrovarsi è stata tale, che ha cancellato tutta la mancanza precedente esattamente come la gioia che hanno provato due cavalle amiche che si sono ritrovate dopo essere state lontane.

Impostazioni privacy