Non perde il pelo e ha un carattere docile, il cane di Bianca Atzei è perfetto per chi ha un bambino

Bianca Atzei ha il cane ideale per chi ha un bambino in casa, si chiama Mela e la cantante è legatissima a lei e il suo piccolino crescerà con lei senza problemi. 

Bianca Atzei ha il cane perfetto per chi ha un bambino piccolo, la piccola Mela era in casa da prima dell’arrivo del figlio Noa Alexander e la cantante è molto affezionata a lei.

cane bianca atzei
Il cane di Bianca Atzei perfetto per chi ha bambini (IG Biancaatzei) – Velvetpets.it

E’ la razza ideale per chi non vuole rinunciare ad avere un cane ma non vuole avere la casa piena di peli e un cucciolone che sporchi tutto.

Che cane ha Bianca Atzei e perché è perfetto se si hanno dei bambini in casa

Bianca Atzei ha una cagnolina di nome Mela di razza Spitz di Pomerania. La cucciola è molto nota sui social perché la cantante è legatissima a lei e condivide da sempre immagini con la sua cucciola.

Anche adesso che Bianca ha avuto un bambino la cagnolina non è stata messa da parte, ma è spesso ripresa al fianco del bambino, a dimostrazione che il piccolo Noa crescerà con una simpatica amichetta.

La Atzei è una grande amante degli animali e con Mela ha trovato l’equilibrio perfetto per avere un cane ma non troppo disordine in casa. La razza del suo cane, infatti, è molto docile e buona. Inoltre perdono pochissimo pelo, l’ideale se si ha un bimbo piccolo che mette tutto in bocca e se si desidera avere una casa super pulita.

bianca atzei mela
Il cane di Bianca Atzei (IG Biancaatzei) – Velvetpets.it

La razza di Mela è anche molto giocherellona, una ragione in più che la rende perfetta per stare accanto ai bambini piccoli. Non c’è cosa più bella di far crescere un figlio con un animale, ancor di più se questo è un cane che ha voglia di divertirsi come Mela.

Mela in passato ha avuto problemi di salute, soffrendo di attacchi epilettici ha dovuto fare alcuni esami specifici e la cantante all’epoca parlò del duro momento che stava affrontando con la sua cucciola. Oggi per fortuna sembra che il peggio sia passato e Bianca può godersi la compagnia di Mela che gioca con il suo piccolino.

Bianca è riuscita a far accettare Noa a Mela fin da subito, facendole capire che non c’era nulla da temere. E adesso cane e bambino sono già molto legati e nonostante sia ancora molto piccolo, Noa gioisce quando la vede e quando crescerà ancora di più si divertirà moltissimo a giocare con lei.

Impostazioni privacy