Lancia il frisbee all’altra sponda del fiume: quello che fa il cane incanta i social | Video

I cani posseggono delle proprietà straordinarie, soprattutto quando giocano con i loro padroni: eccone uno alle prese con un frisbee.

Il rapporto tra cani e umani lo conosciamo benissimo e chiunque abbia in casa un amico a 4 zampe è perfettamente consapevole di quali azioni siano capaci questi fantastici animali.
Non basta addestrarli in maniera intensa per poterli vedere correre, saltare e giocare ovunque si trovano e questo video pubblicato su TikTok di recente lo dimostra ampiamente.

cane frisbee lancio video
Quello che fa il cane spiazza tutti – Velvetpets.it

Tra i giochi e le attività preferite dai cani c’è sicuramente il lancio del frisbee che permette loro di correre in lungo e in largo per prendere al volo l’oggetto e riportarlo al loro padrone.

In questo video pubblicato su TikTok non solo vediamo l’incredibile agilità di questo cane, ma anche l’estrema fiducia che ripone nel suo padrone rispettando i suoi ordini e richiami prima di tornare di nuovo da lui.

Agilità e fiducia: due grandi tratti distintivi di questo cane

Il video in questione è stato registrato in Cina in un contesto naturale: infatti possiamo vedere che il padrone e il suo cane giocano all’interno di quello che sembra un parco con un grande fiume che scorre tra le due sponde.

Il cane e il padrone sembrano abituati a questo tipo di giochi e infatti sia l’animale che l’uomo hanno fiducia reciproca ed è questo che ha fatto emozionare gli utenti che hanno visto il video.

cane frisbee lancio video
Questo video mostra le incredibili capacità di un cane (Screenshot da video) – VelvetPets.it

All’inizio del video vediamo il padrone che lancia il suo frisbee da una sponda all’altra del fiume: proprio in questo istante che gli utenti possono ammirare l’incredibile capacità di questi amici animali che con la forza delle loro zampe e anche dell’amore che provano verso i loro padroni sono capaci di tutto.

Frisbee lanciato dall’altra parte del fiume: quello che succede è incredibile

Il cane, che passa sotto i piedi del padrone, appena vede il frisbee partire dalla sua mano subito si lancia all’inseguimento senza paura, attraversando il letto del torrente a gran velocità e arrivando in pochi istanti sull’altra sponda.
A quel punto ha davanti un ostacolo che sembra insormontabile: un muro alto poco più di 2 metri che però il cane supera con incredibile semplicità.

@xia181207 #马犬 ♬ 原聲 - Chinese Malinois

Si arrampica lungo il muro con forza e velocità arrivando sull’altra sponda del fiume e raccogliendo il frisbee che si era posato sul terreno.
A quel punto il padrone lo richiama e lui con calma torna sui suoi passi, scendendo le scale, attraversando di nuovo il fiumiciattolo e tornando al punto di partenza.

Impostazioni privacy