Ogni animale è simile al suo padrone: il cane della protagonista di “Emily in Paris” è identico a lei

Lily Collins è la dolce Emily in “Emily in Paris”: avete mai visto il cane dell’attrice? È identico a lei.

Si chiama Lily Collins ma per molti è semplicemente Emily Cooper, la protagonista di una delle serie tv più amate e seguite del momento. “Emily in Paris” è la storia di una giovane ragazza americana che, da Chicago, si traferisce a Parigi per lavoro. Dopo le difficoltà iniziali, Emily deciderà di restare nella capitale francese, dove costruirà la sua nuova vita, tra carriera e (turbolente) vicende sentimentali.

Lily Collins pazza del suo cagnolino: identico a lei
“Emily in Paris”, il cane dell’attrice è simile a lei – credits Ansa (Velvetpets.it)

A dare il volto alla protagonista è proprio la splendida 34 enne Lily Colins, che, grazie alla serie creata da Darren Star è diventata una vera propria star mondiale. Anche sui social. Il canale Instagram ufficiale dell’attrice e modella britannica conta quasi 29 milioni di followers, provenienti da ogni angolo del mondo.

Se vi dicessimo che anche il suo cagnolino ha un account sulla piattaforma social? Il suo nome è Redford, è seguito da oltre 77 mila followers ed ha lo stesso sguardo intenso e dolce della sua padrona.

“Emily in Paris”, il cane della protagonista della serie è identico a lei

Si dice che ogni animale sia, in qualche modo, simile al proprio padrone. Spesso è proprio il legame, estremamente intenso, che si crea tra loro a rendere possibile questa ‘magia’. Una magia visibile negli scatti condivisi sui social dalla splendida Lily Collins, che non perde occasione per mostrare al suo pubblico virtuale il suo dolce amico a quattro zampe.

Si tratta di un incrocio tra varie razze, tra cui carlino, ed è approdato a casa dell’attrice nel 2019. I teneri lineamenti del cane ricordano proprio quelli della sua “mamma”:

Emily in Paris, avete mai visto il cane dell'attrice?
Lily Collins e il suo cagnolino Redford, uguale a lei – credits Instagram @lilycollins (Velvetpets.it)

La star di Emily in Paris è legatissima al suo amico a quattro zampe, al quale ha persino aperto un canale Instagram interamente dedicato a lui. “Redforddog” è il nickname del profilo, dove è possibile trovare tantissimi scatti del cagnolino. Ad occuparsi di lui, insieme a Lily, c’è il marito dell’attrice, il regista e sceneggiatore Charlie McDowell.

“È stato un vero amore a prima vista”, ha annunciato la coppia, quando, nel 2019, ha deciso di adottare il cagnolino, tramite la Love Leo Rescue, un’organizzazione che si occupa di soccorso di animali, con sede in California.

Lily e Charlie sono pazzi di Redford ma, a quanto pare, anche il pubblico non può fare a meno di gioire quando vede quel musino dolce. In un podcast, l’attrice ha raccontato che la vera star è proprio Redford: in tantissimi, per strada, lo riconoscono, anche quando non riconoscono lei.

Impostazioni privacy