“Pronto, polizia dei cani?”: la reazione del cucciolo di pastore tedesco diventa virale | Video

Un cucciolo di pastore tedesco fa spazientire la sua padroncina che decide di “chiamare la polizia”: la reazione del cane è imperdibile!

Molto presente nell’immaginario collettivo anche grazie a film e serie tv (vedi Il commissario Rex o Rin Tin Tin) quella di pastore tedesco è una razza canina famosissima. Del resto, non potrebbe essere altrimenti: intelligenti, coraggiosi, obbedienti e portati per natura ad essere protettivi nei confronti dell’uomo, questi adorabili quattro zampe sono amici ideali e molto collaborativi.

Pastore tedesco scenetta divertente polizia video
“Pronto, polizia dei cani?”: l’espressione del piccolo pastore tedesco diventa virale | Video (VelvetPets.it)

Un’altra caratteristica che li rende irresistibili è la loro spiccata capacità espressiva: basta guardare i loro occhioni oppure osservarne le posture, i movimenti di naso e orecchie, per capire immediatamente cosa vogliono trasmettere. Detestano sentirsi trascurati e, se ciò accade, sanno come farlo notare attraverso mugolii e abbai. Insomma, un cane davvero impossibile da non amare e che quasi non sembra appartenere al regno animale!

Ancora più adorabili quando sono cuccioli: il protagonista del video che stiamo per mostrarvi, ad esempio, è un piccolo e bellissimo pastore tedesco che ha conquistato il web. Dalle immagini capirete perché.

La padroncina perde la pazienza e il cucciolo di pastore tedesco reagisce così: scena surreale

Tra i contenuti social più amati dagli utenti ci sono sicuramente quelli che riguardano gli animali. Spesso sono proprio i loro ‘genitori umani’ a condividere con i follower i momenti più simpatici o dolci che li vedono protagonisti. Ricordate quel bulldog geloso delle attenzioni che il padroncino riservava al gatto? La sua espressione triste ed incredula conquistò il cuore di tutti!

Pastore tedesco scenetta divertente polizia video
“Pronto, polizia dei cani?”: l’imperdibile reazione del cucciolo di pastore tedesco | Video (VelvetPets.it)

Oppure il gesto d’amicizia che quel pastore tedesco fece per salvare il suo amico caduto in una botola? Immagini che colpiscono ogni volta per l’incredibile ‘umanità’ dei nostri amici pelosi e che fanno comprendere quanto essi siano sensibili, spesso anche più della gente (purtroppo).

Ogni giorno video simili spopolano sulle piattaforme più famose come TikTok, Instagram, Twitter, ecc. e anche quello che state per vedere è davvero di una dolcezza infinita e vi strapperà un sorriso. Nikita è un cucciolo di pastore tedesco con un proprio account TikTok, @nikitapastoretedesco.

In uno dei video pubblicati sulla pagina, lo si vede in macchina affianco alla padroncina mentre questa finge di telefonare alla polizia per denunciare le sue marachelle. L’espressione di Nikita appena sente la donna dire “Pronto, polizia dei cani?” è davvero imperdibile!

@nikitapastoretedesco Polizia dei cani in arrivò per Nikita 😂❤️#poliziadeicani #pastoretedesco #pastorepuppy #puppylove #puppydog #dogsoftiktok #dog #patoretedescolove #cucciolo #cane #dogs #puopyoftiktok #pastoretedescooriginal ♬ suono originale - Paola Mirisciotti

Non trovate anche voi che gli occhioni di questo cucciolo siano qualcosa di unico?

Impostazioni privacy