Uomo riabbraccia il suo cane dopo tre anni: la reazione dell’animale è strappalacrime VIDEO

Un uomo riabbraccia il cane dopo essere stati lontani per ben tre anni. Il loro incontro non ha potuto fare a meno di commuovere tutti.

Il legame tra il cane e l’uomo è davvero speciale. Sono tanti gli elementi a favore di questa tesi. Non per questo, viene identificato come il migliore amico dell’essere umano. Sa donare amore incondizionato, in qualunque situazione. Non giudica, ma si accontenta solo della compagnia del proprio “padrone”. Anche a distanza di anni, mantiene vivo il ricordo delle esperienze che hanno vissuto insieme.

uomo riabbraccia cane dopo tre anni video emozionante
Cane torna a casa dopo tre anni – velvetpets.it

Sul web, sta spopolando un video molto speciale dove un simpatico cagnolone e il suo umano si rincontrano dopo tre anni. La reazione dell’animale è sorprendente. Saranno poche le persona a rimanere indifferenti davanti a una simile scena.

Uomo riabbraccia cane: l’incontro con il “padrone” dopo tre anni di lontananza

Il video di oggi ha due protagonisti: Giorgi Berenziani e il suo cane Jorge. La loro storia è molto commovente perché mette in evidenza una lontananza forzata, subita da entrambi. L’uomo ha smarrito il suo cucciolone nel 2015, ma non si è mai arreso. Si è impegnato con costanza e determinazione, non sottovalutando alcuna pista. Ha stampato centinaia di volantini e diffuso la voce per cercare di coinvolgere più persone possibili.

uomo riabbraccia cane dopo tre anni video emozionante
Un cane incontra il suo amico umano dopo tre anni (YouTube ViralHog) – velvetpets.it

I suoi sforzi, per fortuna, hanno dato i risultati sperati perché, a distanza di tre anni, ha potuto stringere tra le braccia il suo amico. Il ritrovamento è avvenuto grazie a dei lavoratori di un teatro che, in seguito alla lettura di alcuni annunci, hanno riconosciuto l’animale. Giorgi, ovviamente, non ha perso tempo e si è subito recato sul luogo incriminato.

Il video mostra un uomo molto emozionato, pronto a riabbracciare il suo cagnolone. Inizialmente, Jorge appare smarrito, con il passare dei secondi, però, tutto cambia. Si alza e inizia a piangere senza tregua. Salta sulle zampe posteriori e accoglie Giorgi con tutto l’entusiasmo possibile.

I latrati non si fermano neanche dopo le rassicurazioni dell’uomo. Il 62enne, così, con la gioia nel cuore, ha potuto riportare a casa l’amico del cuore che ha continuato a saltare di gioia anche alla fine del viaggio in auto, quando si trova davanti ad altre due donne conosciute.

Questa storia a lieto fine è in grado di insegnare molto. Le cose sarebbero potute andare a finire male, però, per fortuna, la costanza dell’uomo e l’aiuto di persone generose hanno reso possibile questo incredibile e inaspettato miracolo. Un legame davvero unico quello che si instaura tra il cane e il suo padrone.

Impostazioni privacy