Torna a casa e finge di non vederlo: quello che fa il cane ti farà commuovere | Video

Un Pitbull dal cuore tenero subisce uno scherzo dal suo umano. La reazione, dolce e sorprendente, sarà impossibile da ignorare.

L’amore tra cani ed essere umani più rivelarsi più forte di qualsiasi altra cosa. Nonostante ci sia ancora tanta cattiveria che limita la libertà degli amici a quattro zampe, molte persone sanno riconoscere il loro inestimabile valore. Condividono tutto con questi fantastici esserini, a partire dalla casa, dal cibo e dalla routine quotidiana.

Scherzo al cane
Il cane reagisce allo scherzo – (TikTok massi_e_mino) – velvetpets.it

I cuccioloni sanno sorprendere con le loro reazioni inaspettate che, nella maggior parte dei casi, fanno anche commuovere. Nel video di oggi, ci sono due simpatici protagonisti: un ragazzo e il suo Pitbull. Quest’ultimo ha dimostrato di avere un cuore grande e pieno d’amore per il suo umano.

Il cane riceve uno scherzo dispettoso: la sua reazione è dolcissima

I momenti di lontananza sono difficili da sopportare per il cane. Normalmente, quando si torna a casa dopo qualche ora, si viene travolti da un’ondata di allegria. Il quadrupede, infatti, in preda all’euforia, pretende attenzione e coccole. Il video in questione presenta una scena simile, però, l’umano ha deciso di fare un piccolo scherzo al suo Pitbull.

La reazione del Pitbull
Il Pitbull reagisce a un divertente scherzo – velvetpets.it

Dopo aver aperto la casa dell’abitazione, non corre a salutare il suo amico, ma finge di non vederlo. Si muove per la stanza posando le chiavi di casa sul mobile, guardando fuori dalla finestra, aprendo le ante del balcone e ignorando qualsiasi tentativo di contatto. Il cane, inizialmente, non si arrende. Continua a saltare impazzito, alla ricerca di uno sguardo o di una carezza. Con il passare dei secondi, però, sembra capire la situazione. Assume uno sguardo perplesso, incapace di comprendere i motivi alla base dell’accadimento.

Gli ultimi secondi del video sono davvero commoventi. Il ragazzo, incapace di proseguire con lo scherzo, si lascia andare a un’esclamazione felice. Lo accoglie tra le sue braccia, regalandogli abbracci e occhiate intense: “Ma ti ha visto il papà, ma ciao, papà ti ha fatto uno scherzo“. Il Pitbull, ovviamente, si scioglie tra le sue braccia. Basta un solo sguardo per rendersi conto della sua gioia. Probabilmente, non ha gradito molto il “dispetto”, ma la sua conclusione l’ha reso entusiasta.

@massi_e_mino

Scherzo iniziale a mino… MA ALLA FINE????????????!😍😍😍😍😍😍😍😍😻😻😻😻😻😻

♬ River Flows in You - 纯音乐 - M先森

I commenti sotto al video sono molto diversi tra loro. La maggior parte tende a enfatizzare la tenerezza dei momenti conclusivi del filmato, altri, al contrario, rivolgono rimproveri indignati verso l’autore dello scherzo. Ad ogni modo, sarà difficile rimanere indifferenti davanti a così tanto affetto incondizionato.

Impostazioni privacy