Questo maialino sta incantando i social: come reagisce al comando del padrone | Video

Il padrone di questo maialino mostra orgoglioso sui social come il suo amichetto rosa segue le sue direttive: troppo divertente!

Prendersi cura di cani e gatti è un’abitudine piuttosto diffusa ed un ottimo modo per non sentirsi mai soli. Gli animali domestici sono capaci di donare un amore unico ai loro padroncini, a prescindere dalle differenze che possono esserci nel modo di rapportarsi agli umani. Da qualche tempo, poi, è diventata sempre più popolare, soprattutto fra le celebrities, l’adozione di animali alquanto inusuali fra le mura domestiche.

Maialino video divertente
Questo maialino ha conquistato i social: come reagisce agli ordini del padrone | Video (VelvetPets.it)

Tra iguana, furetti, capre e addirittura cobra, sono diversi i Vip che hanno ceduto alla tentazione di accogliere in casa bestiole poco avvezze ad abitazioni cittadine o comunque ad ambienti ristretti rispetto ai loro habitat naturali.

Sebbene non sia paragonabile a rettili e simili, un altro animale non proprio comune da tenere in casa è certamente il maialino, ma già negli anni Duemila George Clooney volle andare controtendenza adottandone un esemplare di 300 kg, Max, purtroppo morto nel 2006. Bisogna comunque ammettere che questo tipo di mammifero, soprattutto in tenera età, è decisamente simpatico e quello protagonista del video che stiamo per mostrarvi è davvero tenerissimo!

Guardate cosa fa questo maialino: ecco perché sta facendo impazzire i social

Tra i personaggi noti in Italia a cui risultano irresistibili i piccoli suini c’è anche l’ex protagonista di Temptation Island ed ex Pupo Francesco Chiofalo, al quale la fidanzata Drusilla Gucci ne regalò uno per San Valentino l’anno scorso con tanto di palloncini a forma di cuore.

Maialino intelligente imitazione
Questo maialino sta incantando i social: la sua reazione al comando del padrone è uno spettacolo imperdibile | Video (VelvetPets.it)

Certo, si potrebbe chiedere quale tipo di interazione si possa stabilire tra un animale di questo tipo e un essere umano e se un maialino possa essere in grado di interpretare gli ordini e le indicazioni del proprietario. Ebbene, forse la cosa vi stupirà, ma questo video pubblicato sulla pagina TikTok @charlieanna mostra chiaramente che sì, può effettivamente esserci un’intesa tra il mini suino e il suo padroncino.

Dalle immagini ci si può rendere conto di quanto il primo sia pronto e reattivo ai comandi del secondo e sia capace di imitare alla perfezione le smorfie dell’uomo. Una scenetta che ha scatenato l’ilarità dei follower e che tutti hanno definito carinissima. Vedendolo così intelligente, non sono pochi i commenti in cui gli utenti esprimono il desiderio di volere anche loro adottare un maialino.

@charleyeanna Non me l’aspettavo 😂🐷💕 #friendsnotfood #maky #charleyeanna #maialino #qi #minipig #pig #funny ♬ suono originale - Charley e Anna

In effetti, a guardare queste immagini viene proprio voglia di allevarne uno: voi avevate mai preso in considerazione l’idea?

Impostazioni privacy