La capra Manueee è lei la star di Tik Tok: la prima volta al mare

La capra Manueee è ormai diventata l’idolo di TikTok: in questo video vediamo il suo primo approccio con il mare.

TikTok è ormai diventata la piattaforma social più celebre e scaricata al mondo dove pullulano tantissimi video, sia divertenti che super emozionanti, di animali. Dalla sua uscita nel 2016 ha macinato numeri impressionati e attualmente è sicuramente l’applicazione più famosa presente sugli smartphone.

Nel corso degli anni la piattaforma è cresciuta così tanto da addirittura diventare una forma di profitto per tanti utenti.

TikTok capra manueee prima volta al mare video
La famosa capra Manue va al mare per la prima volta (Fonte TikTok @saverioriccelli) – VelvetPets.it

Sono tanti gli utenti che sono divenuti famosi sulla piattaforma di TikTok, sia italiani che internazionali: ricordiamo ad esempio Khaby Lame, il quale attualmente detiene il record di personaggio più seguito sulla piattaforma.

Paradossalmente non sono solo gli esseri umani a fare incetta di visualizzazioni, condivisioni e like perché anche gli animali hanno avuto il loro angolo di fama grazie all’applicazione di ByteDance.

La capra Manue: la star “animale” che ha spopolato su TikTok

La più celebre star del mondo degli animali che ha spopolato su TikTok è certamente la capra Manuè, una capretta domestica che attualmente possiede quasi 2 milioni di follower sulla piattaforma. A dir la verità l’account appartiene al suo padrone, ovvero Saverio Riccelli, il quale però ha deciso di dedicare quasi tutti i video alla simpatica capretta.

TikTok capra manueee prima volta al mare video
La famosa capra Manue va al mare per la prima volta – Velvetpets.it

Riccelli è un ragazzo di 29 anni con la passione per gli animali, è un pastore e gestisce una fattoria nel suo paese in provincia di Catanzaro. Ha iniziato quasi per gioco a registrare i momenti particolari del suo lavoro, mentre per esempio dava da mangiare ai suoi animali, ed è subito diventato famoso.

È diventato ormai un tormentone la frase “Manueee, e cumu iamu?“, ovvero “Manue, come va?” in dialetto calabrese; un saluto che ha reso celebre anche la sua capretta Manue che di recente è stata portata al mare per la prima volta.

La prima esperienza della capra Manueee con il mare: ecco il simpatico video

In occasione di Ferragosto, uno dei giorni più caldi dell’estate, Saverio Riccelli ha deciso di portare al mare la prima volta la sua capretta Manue. Come di consueto il giovane pastore ha registrato il tutto, ma a quanto pare la simpatica capretta preferisce i posti più freschi o quantomeno restare nella sua fattoria a mangiare il suo cibo preferito.

@saverioriccelli Manueee dice che l’acqua è fredda 😂😂 #perte #ecumuiamu #saverioriccelli ♬ suono originale - Saverio Riccelli

Nel video viene mostrata la capra in riva al mare che però a quanto pare non vuole farsi il bagno perché l’acqua è fredda, come dice anche lo stesso Riccelli mentre registra il video.

In sole 22 ore il video ha spopolato sul web registrando 5400 mi piace, 71 commenti e più di 80mila visualizzazioni. Una vera e propria star esattamente come il gatto e la papera diventati degli idoli del web.

Impostazioni privacy