“Un sorriso per la stampa” e il cagnolino esegue alla perfezione: il video che vi svolterà la giornata

Pronto per la foto ecco uno splendido sorriso tra i fiori uno scatto perfetto per il simpatico cagnolino che si fa ritrarre così nel video

Certo perché una foto non è sufficiente per ritrarre il musetto sorridente di questo adorabile cagnolino. Un amante dei fiori a quanto pare, il pelosetto sorprende tutti con questa sua espressione incredibile.

Cane ride nel simpatico video Fonte @hayvanparky Instagram
Cane ride nel simpatico video Fonte @hayvanparky Instagram – Velvetpets.it

Un perfetto divo del cinema o un fotomodello pronto per la passerella, cosa direste voi a un tipetto così?

Cagnolino sorride durante le riprese, guarda il video

Gli animali ci sorprendono sempre per le loro azioni incredibili e per i sentimenti che dimostrano ogni giorno di avere. I cani sono ormai considerati veri e propri membri della famiglia ed è così che deve essere per tutto l’amore e l’allegria che portano nelle nostre case.

E parlando di allegria, questo video dimostra come un cagnolino può rallegrare una giornata semplicemente così, con un sorriso che non ti aspetti. Nel video si vede un giardino e poi un cane bianco che si trova proprio accanto a un cespuglio e dei fiori.

Inizialmente si nota solo la schiena del cane ma poi la videocamera si sposta lateralmente e il cagnolino volta il musetto mostrando un incredibile sorriso a chi lo inquadra. Una vera e propria sorpresa che non può che essere condivisa con il pubblico.

Il video è stato pubblicato su Instagram da @Hayvanparki e ha subito riscosso un enorme successo. Infatti si possono vedere i like al post che superano il milione! E come non regalare un cuoricino a questo simpaticissimo pelosetto? Impossibile non farlo.

Ma qualcuno nota il dettaglio, il cagnolino dal pelo candido ha in bocca un rametto della pianta, chissà che non abbia un gusto favoloso per provocare un sorriso così. Tra i commenti si nota qualcuno che posta un video simile, sembra lo stesso cane sorridente ma in una posa diversa.

Un fan commenta ringraziando chi ha pubblicato il video perché lo ha fatto sorridere di prima mattina. In molti fan taggano gli amici con frasi tipo “Chissà perché ho pensato a te?”, oppure “Sembri proprio tu”.

Altri chiedono che pianta ha in bocca insinuando cose strane. Mentre altre persone si limitano a commentare con smile e cuori. Un successo incredibile ma prevedibile per questo cagnolino che è già diventato una star. Guarda il video e dimmi se anche tu non puoi fare a meno di sorridere guardandolo.

Eccolo il divo del 2023, è lui che sta conquistando il web con il suo sorriso smagliante. Pubblicato su Instagram da @Hayvanparky che chiede chi sia l’autore del video per dare il giusto riconoscimento. Tu lo conosci?

Impostazioni privacy