Il gattino all’assalto del guardaroba ma… non è andata proprio come previsto! – VIDEO

Avere un gattino in casa è una gioia immensa, ma anche un impegno senza sosta: assalto al guardaroba… con imprevisto!

Gli animali da compagnia sono dei veri e propri membri della famiglia. Quando li adottiamo riescono a regalarci un amore immenso e diventano i nostri amici più sinceri, leali e affidabili.

Sono sempre al nostro fianco e, soprattutto, sono capaci di farci ridere a crepapelle in quelle occasioni in cui si dimostrano buffi e, forse, un po’ goffi. Questo micetto, ad esempio, ha deciso di fare un vero e proprio assalto al guardaroba. Purtroppo, non è andata proprio come aveva previso!

gattino video guardaroba
Il micio pronto ad assaltare il guardaroba, ma… c’è l’imprevisto! (credits Instagram@funnycats video) – velvetpets.it

I gatti sono animali particolari per i quali occorre avere grandi cure e attenzioni. Sebbene coccoloni e talvolta teneri, a volte possono aver bisogno dei propri spazi, per non parlare di quando decidono di mettere a soqquadro casa, buttando giù oggetti dagli scaffali o litigando con tende e simili. E, ammettiamolo, la loro curiosità non ha limiti: quante volte ce li ritroviamo sdraiati sul pc o accovacciati sulla nostra borsa preferita?

Assalto al guardaroba: il gattino è pronto all’attacco, ma…

I micetti possono rivelarsi dei veri “monelli” di tanto in tanto e costringerci a rimettere a posto dopo che, al pari dei bambini, hanno lasciato una scia di disordine in tutta la casa. Sembrano avere, in particolare, una passione per armadi e scarpiere, specialmente se si tratta di buttare tutto per aria. Proprio quello che, probabilmente, aveva intenzione di fare il gattino protagonista di un video che ha fatto il giro del web.

gatto filmato armadio
Il gattino monello alle prese con l’armadio: assalto fallito, che salto! (velvetpets.it)

Nel filmato, possiamo vederlo mentre, dal letto, prende bene le misure per intrufolarsi nell’armadio della padrona, pronto a sbizzarrirsi o prenderne possesso, reclamandolo come proprio. Purtroppo, i calcoli non sono stati proprio esatti e, dopo un salto degno di un acrobata, il micio ha mancato il bersaglio e ha finito per cascare sul pavimento! Un momento tutto da ridere, ovviamente, esilarante come solo i nostri amici animali sanno essere.

Ovviamente, il micio sta benissimo, non si è fatto nulla: sappiamo tutti che sono abituati a “cadere” e atterrare “sempre in piedi”. Se per questa volta il guardaroba l’ha scampata, non è detto che l’impavido protagonista del filmato non decida di riprovare un “arrembaggio” che, magari, la prossima riuscirà ad andare a segno!

Un video divertentissimo che ha conquistato gli utenti dei social esattamente come accaduto con il filmato che ha per protagonisti un pappagallino e un micetto.

Impostazioni privacy