Tentano di rapire la ragazza, il cane eroe mette in fuga i malviventi

Una ragazza che tornava dalla scuola non sarebbe tornata a casa se questo cane eroe non l’avesse salvata dal rapimento.

Molto probabilmente la protagonista di questa vicenda non avrebbe più visto le persone a lei care se questo cane non avesse captato al volo i segnali sospetti di un’automobile apparentemente innocua. Al giorno d’oggi infatti, girare per le strade isolate non è più un luogo sicuro, soprattutto per coloro che vengono considerate le vittime più indifese.

Cane eroe salva ragazza da un rapimento
Cane salva ragazza da un rapimento (fonte TikTok @
archthedog_10) – velvetpets.it

Sebbene ci sia sicurezza costante nelle città più popolate, vi sono sempre più casi di rapimenti di minori, e non solo. In molti casi sono proprio alcuni angeli a quattro zampe a salvare le vittime. Basti pensare a quanto accaduto poco tempo fa a Guayaquil, in Ecuador.

Una giovane, infatti, stava camminando tranquilla fino a quando un uomo l’ha raggiunta di corsa, intento a rubarle la borsa. Dopo una certa resistenza da parte di lei, il malvivente ha tirato fuori un’arma. Questo è stato il campanello d’allarme per i due cani che sono corsi a soccorrerla mettendo in fuga l’aggressore.

L’anno scorso, invece, ha fatto molto discutere il caso avvenuto a Ringwood, nell‘Hampshire, che ha avuto come protagonista il cane che ha morso un uomo che ha tentato di rapire una bambina di due anni che si trovava in compagnia della madre. Adesso, un altro video di origini sconosciute sta facendo chiacchierare il mondo del web.

La ragazza sta per essere rapita, ma il cane eroe la salva

Su Tik Tok sta girando un video che ritrae una ragazza palesemente minorenne, con tanto di zaino della scuola e cappuccio, probabilmente intenta a recarsi presso la sua abitazione. Le strade appaiono isolate e la registrazione pare provenire da una telecamera di quartiere.

Il cane eroe salva la ragazza dal rapimento: le registrazioni
Il cane eroe salva la ragazza dal rapimento: le registrazioni (fonte Tik Tok @
archthedog_10) – velvetpets.it

Nella clip possiamo notare che un’auto di colore grigio si dirige verso la strada dove è presente lei, fino a bloccarsi di colpo in prossimità della ragazza. A primo impatto si può notare lei palesemente sconvolta, che si tira indietro in cerca di fuga.

Nel cercare di scappare dall’auto, si nota che i malviventi alla guida indietreggiano con l’auto nella speranza di afferrare la ragazza. Per fortuna, in quell’istante, ad aver captato aria di pericolo è stato un cane di medie dimensioni che raggiunge l’auto abbaiando in maniera rumorosa.

Tutto questo caos e il cane posizionato davanti alla porta del lato passeggero hanno intimorito i malviventi, costringendoli così ad abbandonare l’intento. Nella registrazione delle telecamere si può notare come il cane abbia seguito l’auto mentre la ragazza è rimasta basita in quel marciapiede.

@archthedog_10 Dog saves kids life 😱 #dogsoftiktok #kidnapp #saved #dog #viral #fyp #foryou #fyp ♬ som original - Vblade

Non conosciamo l’origine di questa registrazione, né tantomeno i protagonisti della vicenda, ma quello che è certo è che questo cane è stato un vero e proprio eroe.

Impostazioni privacy