Storie

Gattino ‘teppista’ crea il panico all’entrata della metro: il video è virale

Il gattino teppista del video di oggi è davvero un simpaticone. Prendere la metro non sarà più la stessa cosa da ora in poi.

I gatti, sempre più spesso, sono protagonisti di video esilaranti e fuori dal comune. Stando ad alcuni studi, bastano pochi minuti di clip, per ritrovare subito il buon umore e l’ottimismo perduto. Il filmato di oggi è davvero divertente.

La scena è stata ripresa all’interno di una metro che, già di per sé, è una location poco diffusa. Gli animali, infatti, preferiscono spazi aperti e poco affollati. Difficilmente amano stare al centro dell’attenzione e i rumori forti li spaventano.

Questo gattino attacca i passanti in metro – (Twitter @CatWorkers) – velvetpets.it

Questa creaturina, però, sembra avere un carattere davvero sorprendente. È decisa a ricoprire un ruolo completamente diverso dal proprio, quasi come se volesse mettersi alla prova. Per queste persone, attraversare i tornelli, è stata una sfida inaspettata. Gli amanti dei gatti non potranno fare a meno di rimanere estasiati.

Il gattino teppista attacca i viaggiatori: la scena è davvero esilarante

Resistere al tran-tran quotidiano è davvero difficile. Ci si aspetta di assistere sempre alle stesse cose e di non poter mai allontanarsi dalla propria routine. Per questo motivo, il comportamento del gatto del video ha generato grande sorpresa e divertimento.

Il felino grigio e bianco ha deciso di sedersi all’ingresso della metro, proprio sul dispositivo che consente di timbrare i biglietti e di attraversare il tornello. La sua tranquillità iniziale è stata sostituita da un’azione inaspettata.

Gatto si scaglia contro i passanti – velvetpets.it

Davanti al passaggio delle persone, infatti, non ha esitato a usare le sue zampine per attaccare gli ignari viaggiatori. Per una frazione di secondo, proprio come fanno i cani, ha deciso di ricorrere anche all’aiuto dei dentini. Le reazioni, ovviamente, sono state davvero divertenti.

Le persone riprese non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sul piccolo felino. Probabilmente, non si aspettavano di ricevere una simile “aggressione”. Forse, credevano di trovarsi davanti a un gatto dolce e tenero, pronto a ricevere coccole e attenzioni. È difficile risalire alla causa del suo comportamento.

I commenti non si sono fatti attendere. Molti utenti sono rimasti a bocca aperta da questa simpatica scenetta. C’è chi sta proponendo di assumerlo come controllore dei biglietti e chi spera di poterlo incontrare in uno dei numerosi viaggi in metro.

Alcuni amanti degli animali hanno condiviso accadimenti simili, ponendo l’accento sull’ilarità della situazione. Indubbiamente, non è una cosa che si vede tutti i giorni.

Claudia Perseli

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago