Ilary Blasi e Alfio, fusa sul letto: ecco che chi è il migliore amico della conduttrice

Ilary Blasi si è lasciata coccolare dal suo tenero gattino Alfio, al suo fianco ormai da alcuni anni.

Dopo giorni di assenza da casa, Ilary Blasi finalmente ha avuto modo di riabbracciare il suo migliore amico a quattro zampe, il suo caro Alfio, l’ultimo arrivato in casa Totti. Infatti il gattino di razza Sphynx si è unito alla famiglia nel 2021, pochi mesi prima che la conduttrice annunciasse la separazione da Francesco. Una notizia che ha spiazzato i media e i fan, soprattutto perché erano considerati una delle coppie più durature e amate del Bel Paese.

Ilary Blasi alfio gatto
Le fusa del gatto Alfio ad Ilary Blasi – velvetpets.it – foto @ilaryblasi

E invece, dopo quasi venti anni di frequentazione anche loro si sono detti addio. Ma entrambi hanno ritrovato l’amore, l’ex capitano è finito tra le braccia della sua Noemi, con quale si dice abbia tradito la ex moglie, mentre quest’ultima si è innamorata perdutamente di Bastian, un imprenditore tedesco, con il quale ha trascorso gran parte dell’estate.

La coppia infatti ha viaggiato in lungo e in largo arrivando addirittura a Rio De Janeiro. Insomma un’estate indimenticabile ma ora la Blasi è tornata nella Capitale e ad accoglierla ci sono stati, oltre ai tre figli, Cristina, Chanel ed Isabel, anche i suoi due teneri gattini. Si tratta per l’appunto di Alfio e di Donna Paola, che la famiglia ha adottato molti anni fa.

Le fusa di Alfio

Anche se il futuro televisivo della Blasi è incerto, intanto ci sono i due suoi amici a quattro zampe a tenerle compagnia. Fino allo scorso giugno infatti la quarantaduenne si trovava al timone de L’isola dei Famosi, di cui ha condotto le ultime quattro edizioni. Però a causa dei cambiamenti del palinsesto Mediaset voluti fortemente da Pier Silvio Berlusconi, il celebre reality potrebbe rimanere escluso e perciò la ex moglie di Totti si troverebbe senza lavoro.

Ilary Blasi alfio gatto
Le fusa del gatto Alfio ad Ilary Blasi – velvetpets.it – foto @ilaryblasi

A questo però la conduttrice preferisce non pensare e si sta godendo la compagnia della sua famiglia, immortalando sui social i momenti più belli e memorabili passati insieme. Nelle ultime ore ha condiviso un video che in poco tempo ha fatto il giro del web.

In questo la mamma di Cristian, Chanel ed Isabel è intenta nel coccolare il suo piccolo Alfio che, contento della dolce compagnia, ha cominciato a fare le fusa.

https://youtube.com/shorts/_P8HNRMziZA?si=MQk2oEOcz9dwgXgA

Momenti dunque molto teneri e che la stessa Blasi ha voluto postarli sul proprio profilo, dove conta più di 2 milioni di followers. I feedback ovviamente sono stati molto positivi. Del resto, come si fa a non amare un video di questo genere?

Impostazioni privacy