Blue Bell, la nuova razza di tendenza: il risultato alla ricerca di un cane che assomigliasse ad un lupo è impressionante

Tra le tante razze di cane esistenti ce n’è una appena nata ed è subito diventata di tendenza si chiama Blue Bell.

Il Pastore Blue Bell è stato creato unendo diverse razze canine, ma perché creare una nuova tipologia di cane quando ce ne sono già tante? Una o più curiosità circolano riguardo a questo nuovo amico a quattro zampe dall’aspetto un po’ selvatico ma tanto dolce.

Blue Bell Sheperd
Blue Bell Sheperd-Fonte TikTok @terribileimmersione-Velvetpets

Il Blu Bell affascina chiunque lo vede per il suo folto pelo dal colore particolare, la sua intelligenza e la tenerezza che ispira già dal primo sguardo.

Blue Bell Sheperd, una nuova razza di cane molto desiderata

Tutti lo vogliono, questo cucciolo a quattro zampe dal pelo folto e gli occhietti furbi è appena arrivato ed è già diventato un rubacuori. Il Blue Bell è una nuova razza creata negli Stati Uniti unendo il Pastore Tedesco con il lupo e un’altra razza canina che non è stata svelata.

Questa scelta è dovuta al desiderio di ottenere un cane simile al lupo che tanto piace agli appassionati, ma più semplice da addestrare e con un carattere più docile. Guardandolo viene subito alla mente il lupo per le sue orecchie a punta a il muso allungato, gli occhi chiari sono ipnotizzanti come il suo sguardo misterioso e sveglio.

Blue Bell Sheperd
Blue Bell Fonte TikTok @terribileimmersione-Velvetpets

Il Pastore Blue della baia ha un mantello folto e il suo colore può variare da grigio a blu, questa particolare tonalità gli conferisce un aspetto misterioso e affascinante. Intorno alla testa il pelo forma una specie di criniera del leone che lo rende ancora più maestoso e caratterizza la sua particolare bellezza.

Il Blue Bell Sheperd non è solo bello, si tratta di un cane affettuoso e con un’intelligenza spiccata. Ama giocare e stare con la sua famiglia che protegge ad ogni costo. Sono amici a quattro zampe ideali per stare con i bambini e sono molto attenti con loro.

Inoltre il Pastore Blu è un cane forte e robusto che non presenta particolari problemi di salute e la loro vita media va dai 10 ai 15 anni. Bellezza, intelligenza e fedeltà, caratteristiche che sono riunite in un unica razza canina il Blue Bell. Ma dove si può trovare questo magnifico pelosetto? Guarda il video per saperne di più.

@terribileimmersione

Allora cosa no pensate ?🧠👁️

♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Al momento esiste un solo allevamento al mondo di Pastore Blue Bell, ovvero quello del suo creatore Vicky Spencer. Ma dato il successo che questa nuova razza sta avendo tra gli amanti del mondo animale, probabilmente si diffonderà ben presto in tutto il mondo.

Impostazioni privacy