Cane calciatore incanta il web: acrobazie con il pallone, il video è virale

Questo cane ha lasciato il popolo dei social di stucco. Riesce a fare infatti delle acrobazie da fuoriclasse con il pallone!

Il video è diventato letteralmente virale in rete, è stato infatti ricondiviso da migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo. I cani sono animali simpatici, aperti al contatto con l’uomo e molto giocherelloni.

Adorano trascorrere il loro con i loro tutori, divertendosi in attività che sono considerate come prettamente umane. Ad esempio amano giocare a calcio insieme agli individui, è infatti letteralmente impossibile scovare un solo cane che non risulti essere attratto da una palla che vola o che non si senta ispirato dal rincorrerla.

I cani amano giocare a calcio, ma perchè?

Ma i cani perché sono così attratti dal calcio? In realtà, il cane ovviamente, non conosce il gioco in sé ma codifica come spassoso e divertente il mantenere la palla in equilibrio o rincorrerla, anche perché in genere, le reazioni degli umani a queste sue azioni, sono divertite e gioiose. Dunque il cane a sua volta, si sente incitato nel continuare, sentendosi accolto e ben voluto dal clima disteso e conviviale che si viene a creare.

Cane che gioca a calcio
I cani adorano giocare a calcio? Velvetpets.it

I cani sono per loro natura degli animali che necessitano del contatto con l’uomo, ed ogni occasione è buona per stare in compagnia dei propri amatissimi tutori. Ecco perché quasi tutti amano giocare a calcio con gli esseri umani, il segreto di tanto desiderio non è ravvisabile nel gioco in sé ma in tutto quel che avviene intorno e dunque nel trascorrere dei momenti spensierati, nel divertirsi insieme agli esseri umani.

Il protagonista di questo video è stato definito come: “il cane di Maradona”

Per i nostri amici a quattro zampe non c’è niente di più gratificante di passare il loro tempo insieme alle persone che amano, soprattutto se è di qualità. E, qualità per loro sta a significare condivisione, divertimento ed amore incondizionato, come quello che donano in modo spassionato.

Proprio di recente una breve clip è diventata molto popolare sulle varie piattaforme poiché il protagonista grazie alla sua simpatia ha fatto sorridere gli internauti. Si tratta di un cane di piccola taglia che è stato simpaticamente definito come il cane di Maradona! Riesce infatti a far rimbalzare il pallone dal suolo alla sua testa, facendo dei veri e propri palleggi e corre divertito per il campo senza sosta.

 


In molti hanno commentato il video definendolo un calciatore provetto, basta dare una veloce occhiata alle pagine social per capire quanto il web sia rimasto positivamente colpito dalla sua performance calcistica.

Impostazioni privacy