Elettra Lamborghini, non può fare a meno di baciarlo: “Ma quanto ti amo io a te?”

C’è un video di Elettra Lamborghini che ha subito fatto il giro del web: che cosa fa la cantante? Volano baci affettuosi.

Il nome della celebre cantante è sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati sulla nota artista non per la sua strepitosa carriera ma per un motivo ben preciso. A spiegarlo è un video apparso online che sta facendo il giro del web, e dove la Lamborghini è protagonista. Nel filmato, però, la bella Elettra non è da sola. Chi c’è con lei?

La cantante bolognese non è solo una grande appassionata di musica. Nel corso degli anni, infatti, Elettra Lamborghini non ha mai fatto mistero del suo enorme amore per gli animali. Non a caso, la giovane artista possiede un cane di nome Lea al quale è legatissime e che compre spesso nelle sue foto sui social.

Ma la passione della Lamborghini per gli animali non si limita al mondo dei cani. La cantante, infatti, è da sempre una grande amante dei cavalli. Li sella, si prende dura di loro e non esita a fare lunghe passeggiate in loro compagnia. Proprio uno dei cavalli della Lamborghini è il protagonista di un recente video, ecco di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, con il cavallo fa emozionare tutti

Nel filmato in questione si vede la nota cantante in compagnia del suo cavallo. La bella Elettra si avvicina all’animale, lo accarezza e lo coccola. Non solo! Proprio a lui l’artista rivolge anche dei teneri baci, segno del grande amore che la giovane Elettra nutre per il mondo animale.

lamborghini elettra
Elettra Lamborghini è da sempre una grande amante degli animali – foto profilo ufficiale IG @elettralamborghini (velvetpets.it)

“Ma quanto ti amo”, dice la Lamborghini nel filmato apparso sul web. Qui la cantante si è ripresa mentre pulisce la sella, e dà dei baci alla testa del cavallo al suo fianco. Il filmato è a dir poco commovente e dalle immagini traspare tutta la tenerezza e l’amore che la bella Elettra nutre per gli animali in generale e per i cavalli in particolare.

@elettratequiero La dulzura 🥰 #elettralamborghini #cavalo #horse #love #foryoupage #fans ♬ PROVENZA – KAROL G

Classe 1994, Elettra Lamborghini figura tra le maggiori artiste del momento. Oltre agli impegni lavorativi, però, la cantante trova sempre il tempo per stare un po’ insieme ai suoi amatissimi animali. Come già accennato, la Lamborghini è in possesso di un cane che appare spesso insieme a lei.

Per la precisione, si tratta di uno splendido esemplare di Leviero italiano dal bellissimo color nocciola. La cagnolina si chiama Lea ed è entrata a far parte della vita della cantante quando era solo una cucciola. Oggi è cresciuta e non manca mai di farsi coccolare dalla sua padrona, che stravede per lei.

Impostazioni privacy