Semplici gatti che litigano o wrestler professionisti? | Video

Una raccolta di immagini che conquistano il web mostra dei gatti alle prese con dei veri “combattimenti”: esibizioni a prova di wrestling

Gli appassionati di animali sanno bene quanto al giorno d’oggi il mondo dei social sia diventato una fonte inesauribile di spunti e immagini. Sono sempre di più coloro che scelgono di condividere con gli utenti di tutto il mondo le scene più assurde a cui assistono e che hanno come protagonisti i propri amici a quattro zampe. É sufficiente convivere con un gattino ad esempio, per potersi trovare di fronte a degli spettacoli incredibili.

gatti wrestling litigano video divertenti
I gatti che litigano diventano dei wrestler (Foto: TikTok) – velvetpets.it

I piccoli felini sono un vulcano di energia e sono in grado di regalare agli umani degli attimi di puro divertimento. Con la loro agilità sono capaci di prodezze inimmaginabili, come arrampicarsi fino in cima ai mobili più alti della casa o lanciarsi in dei salti che sfidano la fisica.

Ma è proprio questa particolare elasticità nei movimenti, a fornire loro delle doti da veri “wrestler”. Uno dei video più graditi su TikTok infatti, raccoglie una serie di esibizioni degne della WWE, in cui due mici si trovano uno di fronte all’altro e si sfidano in salti, capriole e acrobazie. Il filmato è tutto da ridere.

Come i campioni di WWE: i gattini più acrobatici del web e le loro “esibizioni”

Si racconta che i gatti abbiano nove vite e non è di certo un caso. Uno dei motivi è proprio il fatto che questi felini sembrano in grado di sopravvivere anche alle situazioni più pericolose, proprio grazie alla loro destrezza. Ecco allora che, quando si trovano in uno scontro faccia a faccia, sono capaci di tirare fuori il meglio delle proprie abilità, per scagliarsi sul potenziale avversario e sfuggire ai suoi attacchi.

gatti che litigano video divertenti
I video più divertenti dei gatti wrestler – velvetpets.it

Una compilation di video mostra come questi amici a quattro zampe siano dei veri fenomeni del wrestling e meriterebbero un ring tutto loro. Si parte dal primo, che viene colto di sorpresa alle spalle ma non si perde d’animo. Con un incredibile balzo infatti, sembra fare una capriola all’indietro aiutandosi del muro per saltare, atterrando poi perfettamente su quattro zampe e andando via come se nulla fosse.

Si passa poi al secondo assurdo match, in cui si vede un gattone comodamente sdraiato su un letto. L’avversario però, ha una tattica infallibile: utilizza i mobili per arrampicarsi sul muro e raggiungere un’amaca sospesa, dalla quale si lancia addosso al malcapitato che coglie alla sprovvista. L’ultima scena invece, vede protagonisti due veri combattenti. Si guardano negli occhi con aria minacciosa, mentre si muovono col loro passo felino.

@angrycats.tv WWE 😻😹😻 #angrycats . . . #thekiffness #catloversclub #cat #cats #catofinstagram #catoftheday #catlover #catsagram #catlovers #cat_features #catlady #catlife #catlove #catsgram #cutecat #cutecats #cutest #meow #kittycat #catinstagram #catsclub #cats_of_instagram #kitty #ilovemycat #caturday #catsofig #thedailykitten #bestmeow ♬ original sound - AngryCats

Uno sceglie di passare all’attacco con un salto altissimo, ma l’altro lo imita prendendolo tra le zampe. In un attimo lo stende sul pavimento mettendolo letteralmente K.O. Come dei veri professionisti però, tutti quanti si rialzano senza fare una piega. Gli utenti inondano il filmato di commenti divertiti.

Impostazioni privacy