L’ha combinata grossa: il cane si mette in punizione da solo e il padrone… | Video

Un cagnolone ha fatto un danno, e si mette in punizione da solo. Ma quello che succede con padrone lascia a bocca aperta. 

Quando si parla di animali, il cane forse è al primo posto tra i più presenti ed amati nelle nostre case. Ciò significa che anche sui social i video e le foto che li riguardano sono davvero tantissime ogni giorno. Abbiamo scovato questo video, ma quello che è successo tra questo cane ed il padrone non potete immaginarlo.

cane e padrone autopunizione
Il cane che si è messo da solo in punizione (Fonte TikTok @maxim11979) Velvetpets.it

Sempre più video di animali diventano virali sui social media, complici i padroni o semplici appassionati che vogliono condividere sul web momenti più o meno felici in loro compagnia. A volte assistiamo a momenti catturati senza che loro lo sappiano, e questo crea ancora più emozione e simpatia.

Il cane si punisce da solo, ecco cosa succede

Chi ha un cane sa quanto sia importante e delicato il tema dell’addestramento e del comportamento.Questi temi sono molto dibattuti ogni giorno, e per quanto ci siano molti istruttori ed esperti, non sempre si trova una linea comune riguardo come arrivare ad un punto preciso.

il cane che si punisce da solo
La punizione è sempre un tema difficile con i cani – Velvetpets.it

A volte delle tecniche funzionano, ma non sempre sono quelle giuste per ogni animale. Per questo esistono le scuole di addestramento, o gli esperti di comportamento, che aiutano i padroni a gestire ed imparare a comunicare con i propri amici a quattrozampe.

I cani hanno una grande risposta per ciò che riguarda i cosiddetti comandi, ma anche qui ogni famiglia mette in campo le proprie abitudini e crea un inevitabile e necessario equilibrio con i propri animali.

Ancora più delicato è il tema delle punizioni, che sono la risposta dei padroni a qualche comportamento che l’animale ha messo in campo in modo “sbagliato”. La questione legata alle punizioni è molto ampia, ed anche qui ci sono diversi punti di vista da tenere in considerazione. Di sicuro non è facile da gestire.

Ma avete mai visto alcuni cani che, quando hanno fatto qualche “birbata”, si mettono da soli in punizione? Se vi è capitato, vi avrà senza dubbio lasciati a bocca aperta. Anche questo video sicuramente ha lasciato tutti di stucco, tanto che il padrone ha voluto riprendere la scena.

@maxim11979 #dog #funnyvideos #love #videodivertenti #neiperte #bestvideo #cane #virale ♬ suono originale – Maxim11979 Funny Animal Videos

Si tratta di un bel cagnolone, che come si vede si è messo in auto punizione da solo, con il muso dritto contro il muro. Il padrone si avvicina con un cellulare, ma il pelosone non si muove di un millimetro, nemmeno quando il suo umano gli appoggia sulla testa il telefono. Il cagnolone resta fermo in punizione, e non da cenni di movimento. Il cellulare resta ben fermo sulla testa, e non si muove nemmeno lui!

Impostazioni privacy