Scegli un coniglietto e scopri una curiosità che riguarda la tua personalità: quale preferisci?

Un tenerissimo coniglietto per scoprire una curiosità che riguarda il tuo carattere: cosa nasconde la tua personalità? Scegli il tuo preferito!

Ognuno di noi è convinto di conoscersi a fondo e di non avere segreti, ma, la realtà, è ben diversa. Ci sono “segreti” che tendiamo a nascondere perfino a noi stessi, senza nemmeno rendercene conto. O, magari, lati di noi che non coltiviamo abbastanza e non lasciamo mai emergere e venire alla luce. Ecco allora che, per scoprire qualcosa di inedito che ci riguarda, possiamo affidarci alle scelte istintive, frutto non del ragionamento ma dell’intuito.

test coniglietto personalità
Scegli un coniglietto e scopri chi sei (velvetpets.it)

Questo test è molto semplice: dopo aver osservato l’immagine dei tre coniglietti, dobbiamo scegliere quello che, ad un primo sguardo, ci suscita una qualche emozione. Basterà poi andare a leggere il profilo con le caratteristiche associate e il gioco è fatto. Si tratta, ovviamente, di un quiz di puro diletto e privo di alcuna connotazione psicologica o scientifica. Eppure, di sicuro, sarà in grado di farci riflettere a fondo su noi stessi.

Il coniglietto che scegli ti svelerà qualcosa di curioso che riguarda il tuo carattere

Tre musetti irresistibili, tre cuccioli adorabili: fare una scelta non è di sicuro facile, lo sappiamo bene. Eppure, osservandoli con cura, di sicuro uno tra questi coniglietti ci apparirà davvero irresistibile, più degli altri. Una volta fatta la nostra scelta, i risultati ci aspettano di seguito.

coniglietto personalità carattere
Un coniglietto per scoprire la tua personalità (velvetpets.it)

Coniglietto bianco. Ciò che ti contraddistingue è il bisogno di avere tutto sotto controllo. Hai bisogno di organizzare, pianificare, schematizzare ogni cosa, nella tua vita, perché hai timore degli imprevisti e delle conseguenze che possono portare. Questo ti rende molto affidabile e responsabile, ma spesso poco spontaneo. Lasciarsi andare, a volte, può far bene.

Coniglietto beige. A caratterizzarti è la tua forte empatia e la capacità di ascoltare e comprendere gli altri. Sei una persona molto equilibrata, ma allo stesso tempo pratica e intuitiva. Ami circondarti di persone che dimostrano di tenerci a te, ma tendi a essere anche molto generoso e aperto alle nuove conoscenze. Questo, a volte, può portarti gli altri ad approfittarsene.

Coniglietto grigio. A renderti una persona unica è la tua capacità e la tua voglia di sognare ad occhi aperti. Sei un pozzo inesauribile di fantasie che non possono essere ingabbiate e hai spesso la testa tra le nuvole. Sei romantica e molto sensibile e questo ti porta a conquistare facilmente l’affetto altrui. Attenzione, però, a non restare ferita: non tutti sono sinceri.

Impostazioni privacy