Valentino Rossi con il suo Ulisse a bordo piscina: lo scatto fa il pieno di like

Valentino Rossi condivide le sue passioni personali con il mondo del web: tra momenti di relax in piscina, spunta il muso di Ulisse.

L’estate è giunta al termine anche per il campione Valentino Rossi che ha già ripreso i suoi impegni lavorativi. Sia lui che Francesca Sofia Novello si sono dedicati a momenti in famiglia insieme alla piccola Giulietta, che, a marzo, ha compiuto il primo anno di vita. Dopo diverse tappe ad Ibiza, Sardegna e Croazia, il giorno di Ferragosto si sono spostati verso le Marche del Nord, a Pesaro e Fano.

Valentino Rossi cane ulisse
Valentino Rossi si mostra insieme ad Ulisse (credit IG @valeyellow46) – velvetpets.it

Il 7 settembre il campione riceverà le chiavi di Tavullia, realizzate in titanio in quanto concittadino e residente più illustre del Comune in provincia di Pesaro Urbino, grazie ai suoi nove titoli mondiali di motociclismo vinti in quattro classi differenti..

“Valentino Rossi – ha detto il presidente della Regione Francesco Acquaroli – è un orgoglio per tutta la comunità marchigiana. Per la Regione è un evento globale dedicato a una leggenda dello sport che per tantissimi anni ha vinto sulle piste ma che è anche un personaggio travolgente, con una leadership indiscussa nel settore. Speriamo di essere all’altezza dei suoi successi”.

Insomma, la stagione inizia nel migliore dei modi, lasciandosi alle spalle un’estate indubbiamente altrettanto indimenticabile. Il suo successo è indiscusso, ma della vita privata di Valentino Rossi non si parla molto, complice il fatto che lui stesso è molto riservato al riguardo. Tuttavia, quando decide di raccontare qualcosa in più su di lui, la cosa non passa di certo inosservata.

I social impazziscono per la foto a bordo piscina insieme a Ulisse, l’amico fidato di Valentino Rossi

“Ulisse in piscina”, ha scritto il Dottore sui social qualche tempo fa. Lo scatto ha sin da subito riscontrato un certo successo, raggiungendo la bellezza di 11,7 mila like, 400 ripubblicazioni e ben 350 mila like su Instagram. Solitamente il campione pubblica soprattutto foto inerenti al suo lavoro, ma lo sguardo di Ulisse, uno dei suoi Golden Retriever, ha subito catturato l’attenzione degli utenti.

Valentino Rossi e il suo cane Ulisse
Valentino Rossi e il suo cane Ulisse (credit: IG @valeyellow46) – velvetpets.it

Questa volta infatti, vediamo un Valentino con occhiali da sole importanti mentre si gode un po’ di relax a bordo piscina con il suo amico fidato, uno dei tanti: Valentino in realtà, possiede Ulisse, Penelope (altro Golden Retriever), e ben tre bulldog.

La passione di Valentino per gli amici a quattro zampe era cosa già nota, ma la foto è piaciuta davvero tanto al pubblico che, oltre ai numerosi complimenti, ha voluto condividere gli scatti dei propri amici a quattro zampe sotto il post del Dottore. La foto in poco tempo ha fatto il giro del web, dove è stata pubblicata più volte dai fan nelle diverse piattaforme, ottenendo ovunque un discreto successo.

Impostazioni privacy