La scimmia ha fame e pretende di fare merenda ma quello che mangia spiazza tutti: l’esilarante video

Una scimmia domestica ha voglia di fare merenda, niente di insolito, ma è quello che vuole mangiare a sorprendere tutti.

Le immagini sono strabilianti e confermano anche la grande intelligenza di questi animali che sanno bene cosa vogliono e come ottenerlo ma sono anche molto simili agli esseri umani per i comportamenti e talvolta i gusti.

scimmia panna spray merenda video
Cosa può mangiare una scimmia (velvetpets.it)

In questo caso la scimmia riesce a convincere la sua padrona anche se quello che desidera mangiare è certamente ben lontano da un pasto ordinario per un animale.

Scimmia affamata, la sua merenda è incredibile

Nelle immagini che stanno spopolando sui social, si vede la scimmia correre nel frigo, prendere la panna spray e poi portarla alla sua padroncina, aprire anche il beccuccio e porgerle il barattolo invitandola a spruzzargliene un po’.

Posiziona anche le mani, per un rituale evidentemente collaudato che sembra piacerle un bel po’. La donna spruzza della panna tra le zampine e la piccola scimmia la mangia subito, leccando anche l’erogatore e poi piangendo per averne dell’altra.

scimmia panna spray merenda video
Scimmietta affamata vuole fare merenda (velvetpets.it)

Una vera golosona quindi, come dopotutto accade a molti animali, quando gustano le prelibatezze umane non riescono a farne più a meno. In questo caso la dolcezza della panna spray ha letteralmente rapito la scimmietta che ne vuole sempre di più.

Questi animali, di base sono onnivori, quindi mangiano di tutto. Quando si trovano in natura si nutrono in prevalenza di vegetali, funghi, insetti ma anche uccelli e mammiferi quindi molto dipende dal contesto in cui si vivono e da condizioni ambientali specifiche che possono incidere in un senso o nell’altro per il loro benessere e per il consumo alimentare.

Ci sono tantissimi tipe di scimmie e non tutte sono di tipo domestico come questa, abituate quindi alla vita di casa e anche a quelle variazioni alimentari relative. La cosa fondamentale, quando si adotta un animale o si detiene un cucciolo è chiedere al veterinario cosa può o meno mangiare. Un’alimentazione sbagliata può provocare danni importanti a livello fisico con ripercussioni anche a lungo termine, per questo è meglio evitare il fai da te.

@monkeyswithmonkeys #monkey#monkeys#monkeybaby#babymonkey#cutemonkey#cute#adorable#ape#gorilla#monkeyss#love#happy#relaxing#cool#animal#animals#cuteanimals#animalsoftiktok#monkeysoftiktok#funny#funnymonkeys#funnyanimals#loving#petmonkey#petanimal#zoo#wildlife#bestofmonkeys#spoiled#viral#foryou#foryoupage#fyp#meme#pets#trending#oragutan#chimp#chimpanzee#spidermonkey#gorilla#ape#hilarious#trending ♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

Chiunque andrebbe ghiotto per la panna, anche un cane o un gatto, ma anche in questo caso non può essere parte dell’alimentazione perché alimento malsano per tali razze.

Avere indicazioni precise evita alle persone di commettere errori e soprattutto di danneggiare gli animali anche se questi prodotti provocano in loro una reazione di gioia, come nel caso della piccola scimmia che sembra veramente felice come quando mangia una banana.

Impostazioni privacy