Viaggia con un enorme toro nell’abitacolo: sembra la scena di un film, ma è accaduto realmente

Sembrava la scena di un film, ma in realtà è tutto vero: un uomo viaggiava per strada con un toro enorme a bordo.

Avere un animale domestico vuol dire anche doverlo portare in giro a bordo della propria auto in alcuni casi, una soluzione che è chiaramente consentita dal codice della strada a patto che l’animale non rappresenti una distrazione o un pericolo per il guidatore.
Tante volte si vedono ad esempio cani di grossa taglia sedere sul sedile del passeggero in totale calma e tranquillità.

viaggia con un enorme toro in auto video
Viaggia con un enorme toro nell’auto: il video della scena incredibile (Fonte Instagram @salvosottile) – VelvetPets.it

Nel caso si tratti di cani o di gatti non c’è nulla da meravigliarsi, ma ciò che si può vedere all’interno di questo video ha davvero dell’incredibile. Un uomo è stato ripreso mentre viaggiava a bordo della propria auto con un enorme toro sul lato del passeggero.
Una scena che sembra presa dal set di un film comico, ma in realtà è accaduto realmente e il video ha fatto il giro del web.

Un toro nell’abitacolo: non è un film, è una scena reale

Tutto ciò è successo negli Stati Uniti, in particolare nello stato del Nebraska, dove un uomo ha viaggiato per circa 50 kilometri con un grosso toro sul sedile del passeggero.
La scena è a dir poco surreale perché si tratta di un toro molto particolare che possiede delle enormi e possenti corna. Si tratta infatti di un esemplare che appartiene alla specie Ankole-Watusi.

viaggia con un enorme toro in auto video
Un esemplare di Ankole-Watusi, come quello del video (VelvetPets.it)

Chiamato anche comunemente bue dei Watussi, l’Ankole-Watusi è un bovino originario degli Stati Uniti che è nato però da un incrocio di due specie: il gruppo Ankole e la razza Sanga, che invece è originaria dell’Africa. Si tratta di una specie davvero molto particolare, soprattutto per la stazza delle corna la cui circonferenza è quella più grande mai registrata in un bovino.

Il video che documenta l’incredibile scena accaduta negli USA

L’Ankole-Watusi è una specie di bovino caratterizzato da una grossa stazza e per farlo entrare in auto l’uomo ha addirittura tagliato la portiera, parte del tettuccio installando una sorta di recinzione fortuita per tenere fermo il toro. Una scena davvero surreale che ha richiamato l’attenzione non solo delle altre persone che erano in strada, ma anche della polizia che è intervenuta dopo diverse segnalazioni.

Anche gli agenti del Nebraska sono rimasti esterrefatti dalla scena che si sono trovati davanti, probabilmente per la prima volta nella loro vita.
Nonostante tutto però alla fine l’uomo l’ha passata liscia andando via con solo un avvertimento da parte della polizia, senza multe o conseguenze di sorta.

Impostazioni privacy