Un’amicizia insolita ma che funziona, ecco con chi gioca questo Amstaff: il video sta facendo il giro del web

Il cane Amstaff del video ha scelto come amico un compagno assai speciale. Il momento del gioco è diventato virale.

Gli animali sono in grado di mostrare un’empatia sorprendente. Tale potenziale tende a essere sottovalutato da persone che non credono in loro. In realtà, ci sono tantissimi esempi di creature che sono riuscite ad adattarsi e a collaborare tra loro. Questo può avvenire in natura, ma è più frequente all’interno dell’ambiente domestico.

Il cane gioca amstaff amicizia video
Questo cane ha un amico speciale – (TikTok svetlana_2017_) – velvetpets.it

Il protagonista di oggi è un Amstaff, conosciuto anche con il nome di American Staffordshire Terrier. C’è chi considera questa razza pericolosa, ma il video in questione sembra mostrare una tesi ben diversa. Il tenero esemplare, infatti, è un compagnia di un amico davvero singolare. Entrambi sono intenti a giocare in modo del tutto pacifico.

Il cane Amstaff non riesce a smettere di giocare: il video fa il giro del web

Esistono amicizie speciali anche tra gli animali. Proprio come gli esseri umani, sono in grado di affezionarsi tra di loro e di costruire legami duraturi. Il video di oggi ne è la piena dimostrazione. I protagonisti sono due creaturine completamente diverse, sia nella stazza che nella specie.

Uno è un cane di razza Amstaff mentre l’altro è un corvo nero e bianco. Sembra impossibile che due esserini così diversi possano trovare il modo giusto per relazionarsi tra loro. In realtà, ciò che è successo sarà in grado di convincere anche i più scettici.

Il cane amico del corvo
Il cane e il corvo si divertono insieme – velvetpets.it

All’inizio del filmato, è possibile assistere a un gioco travolgente e divertente. Il cane e il corvo, infatti, tra versetti eccitati, si stanno contendendo un morbido peluche. Il primo cerca di portarlo dalla sua parte, ma il secondo non ha alcuna intenzione di lasciarlo vincere.

Dopo un giocoso conflitto, entrambi decidono di lasciar stare la “preda”. L’uccello si sdraia sulla schiena, con le zampe rivolte verso l’alto, mentre il cane lo annusa incuriosito. Pare non abbia intenzione di rispondere alle “provocazioni”, alla fine, però, non può resistere e torna a interagire con il suo amico.

@svetlana_2017_

♬ оригинальный звук - SvetLana

Il video è diventato virale sul web. Sono tantissimi gli utenti ad averlo visto. La maggior parte di loro ha ammesso di aver provato una forte tenerezza di fronte a questa scena.

Altri non hanno potuto fare a meno di notare la complicità tra i due. Sembravano davvero divertirsi insieme. Il cane, inoltre, nonostante avesse più forza rispetto al “rivale”, ha sempre cercato di modularla per non fargli del male o spaventarlo.

Impostazioni privacy