Questo gattino è l’aiutante perfetto per chi a Natale dovrà impacchettare molti regali | Video

Collaboratore più efficiente è impossibile da trovare: questo gattino sarebbe l’assistente ideale per incartare i regali di Natale, vero?

Chi ha in casa un gatto ha modo ogni giorno di accorgersi di quanto siano intelligenti questi animali da compagnia: apparentemente meno predisposti ad interagire con gli umani, i felini domestici sono in realtà preziosissimi per i loro padroncini e molto più intuitivi di quanto si possa immaginare.

Gattino collaboratore pacchi regalo
Questo gattino è l’assistente ideale per chi a Natale dovrà impacchettare molti regali | Video – Credits: TikTok @cerenklnc5 (VelvetPets.it)

Non solo, all’occorrenza sono anche molto servizievoli! Lo si può notare chiaramente da questo video pubblicato dalla pagina TikTok @cerenklnc5 in cui si vede un tenerissimo micetto aiutare la donna a sigillare alcuni scatoli. Le immagini lasciano a bocca aperta per l’estrema solerzia con cui questo pelosetto marrone svolge il suo compito. Per scoprire quale, non vi resta che gustarvi l’esilarante video che ha già ottenuto migliaia e migliaia di commenti.

“Da assumere subito”: il gattino è serio e diligente, incartare i regali di Natale con lui sarebbe semplicissimo

Come i tantissimi filmati virali che mostrano esilaranti scenette con protagonisti i quattro zampe, quello che tra poco vedrete ha davvero dell’incredibile. Moltissimi utenti sono rimasti a bocca aperta nell’osservare l’espressione seria e concentrata del tenero felino che non commette neanche un piccolo errore nel adempiere all’impegno preso.

Gattino Natale filmato divertente
Questo gattino è l’aiutante perfetto per impacchettare i regali di Natale | Video (VelvetPets.it)

La donna è alle prese con degli scatoloni da chiudere con lo scotch e lui è pronto a intervenire per agevolarla nell’operazione. Evidentemente, tra i due c’è un’ottima sintonia: la donna non ha neanche bisogno di pronunciare il nome dell’amico per far sì che sia pronto all’azione.

“Ma che bravo aiutante e che impegno!”, “Da assumere subito e a tempo indeterminato”, “Mai visto una cosa simile!!”, commentano alcuni utenti. Logico che a qualcuno sia venuto in mente che un gattino in gamba come questo possa essere un ottimo aiutante anche per impacchettare i doni natalizi: “Quant’è bello, piccolo aiutante di Babbo Natale”, si legge sotto il video.

@cerenklnc5 yardım desen var 😂🤍 #fypシ #keşfet #cat ♬ Funny - Gold-Tiger

Ancora una volta gli amici gatti si dimostrano alleati preziosi per chi li adotta, in grado di intuire le esigenze del loro padrone e di agire nel modo più intelligente. Immagini come queste sono la prova che anche con loro si può instaurare un legame profondo, proprio come succede con i cani. Avete visto, ad esempio, cosa ha fatto questo micio per essere coccolato come il bebè?

Impostazioni privacy